Temptation Island, l’iconica Lara Rosie Zorzetto è in dolce attesa!

Secondo bebè in arrivo per uno dei volti più chiacchierati del reality estivo di Canale 5

Franci Settembre 20, 2021

Lara Rosie Zorzetto è nuovamente in dolce attesa!

Ad annunciarlo è stata proprio la futura mamma bis qualche istante fa sui social.

Siamo felici di condividere insieme a voi ragazze oggi 20 settembre questa splendida notizia. La famiglia si allarga. Presto saremo in quattro! La vita quando meno te lo aspetti ti sorprende.

Ps: ammetto che non è stato facile in questi 3 mesi non fare sapere nulla, anche se qualcuna di voi (leggendo i vostri messaggi) aveva intuito qualcosa.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Lara Rosie Ꮓorzetto (@lara.rosiezorzetto)

Lo scatto con un dolcissimo pancione, poi la foto di un’ecografia e l’annuncio di una lietissima notizia per l’ex protagonista di Temptation Island, pronta a diventare mamma bis. Lara, come ricorderanno sicuramente gli appassionati del reality, era stata iconica durante la sua avventura nel programma. Memorabili tante sue esclamazioni nei confronti dell’allora fidanzato Michael de Giorgio che hanno fatto appassionare il grande pubblico alla sua figura.

Da allora però ne è passato di tempo! La Zorzetto ha trovato l’amore accanto al compagno Mattia Monaci ed è con lui che ha deciso di costruirsi una famiglia. E’ nato ad agosto dello scorso anno, infatti, il piccolo Leonardo, loro primogenito. E già una nuova creatura cresce nel grembo di Lara, da circa tre mesi.

Da parte di tutto lo staff di IsaeChia.it i più sinceri auguri a questa famiglia che si allarga!

COMMENTI