‘Temptation Island 6’, Lara Zorzetto racconta le difficoltà del suo parto: “Oggi è il primo giorno che vedo il mio Leonardo perché…”

Dalia 30 Agosto, 2020

Lara Rosie Zorzetto

Lara Rosie Zorzetto qualche giorno fa ha dato alla luce il suo primo maschietto, Leonardo.

Ricorderete sicuramente Lara quando, protagonista indiscussa della sesta edizione di Temptation Island, era in coppia con Michael De Giorgio. La loro relazione finì in malo modo al falò di confronto finale, ma Lara non si è mai persa d’animo.

Oggi, infatti, è un’influencer piuttosto seguita sui social ed ha ritrovato il sorriso accanto al suo nuovo fidanzato, Mattia Monaci. Insieme da quasi un anno, i due avevano poi annunciato la gravidanza della Zorzetto e qualche giorno fa Leonardo è venuto alla luce.

Solo oggi, però, Lara ha potuto davvero tenerlo e abbracciarlo, come lei stessa ha raccontato su Instagram:

Questa magica avventura è iniziata in maniera un po’ diversa da come ce lo aspettavamo, da come lo avevamo immaginato. […] Questa è la sua prima foto e oggi il primo giorno che lo vedo e vi spiego perché.

La Zorzetto, dunque, è scesa nei particolari raccontando le ore di travaglio:

Ero in ospedale, solita visita… Le contrazioni aumentavano sempre più al punto tale che non sono riuscita neanche a finire la rampa di scale e mi hanno ricoverata d’urgenza. Lunghe ore di contrazioni, travaglio, rotture delle acque ma non mi dilatavo più di 5 cm. Leo si girò all’improvviso con la testa e siamo corsi in cesareo d’urgenza. […] Lo portarono via subito perché non respirava dato che aveva bevuto del liquido. Ora è sotto piccole cure e speriamo che martedì tutti i risultati siano tranquilli.

COMMENTI