Temptation Island, ecco quando avrà inizio la nuova edizione!

Il docu-reality di canale 5 è giunto ormai alla sua nona edizione

Ludovica Maggio 11, 2021

Temptation Island

Molto presto prenderà il via Temptation Island 9. I motori sono già partiti e la produzione proprio in questi giorni sta definendo il cast della nuova edizione del docu-reality di Canale 5. Come rivelato dai profili social della trasmissione, anche quest’anno l’Is Morus Relais accoglierà le coppie e i single per 21 giorni.

Nonostante la data d’inizio non sia stata ancora ufficializzata, a fornirci un’indiscrezione è stato il sito tvblog.it. Pare infatti che la prima puntata andrà in onda mercoledì 30 giugno. L’appuntamento settimanale si sposterà poi al lunedì. Si proseguirà quindi con l’appuntamento del 5 luglio fino all’ultima puntata, quella del 2 agosto. Il programma prodotto dalla Fascino, dunque, ci terrà compagnia come al solito durante l’estate.

Sono ancora poche le informazioni sui probabili partecipanti a Temptation Island 9. Qualche recente rumors ha riguardato due protagonisti dell’ultima edizione de La Pupa e il Secchione e Viceversa: Alessio Guidi e Stephanie Bellarte. I due si sono innamorati proprio durante le riprese del programma e attualmente vivono una relazione a distanza. Alessio in un’intervista si è detto dunque propenso a prender parte al programma proprio per dimostrare il suo amore a Stephanie.

Per le notizie ufficiali sul cast della nona edizione del reality delle tentazioni, però, non ci resta che attendere.

COMMENTI