Temptation Island 9, Alessio Guidi commenta i rumor che vorrebbero lui e Stephanie Bellarte nel cast

Il secchione svela anche se parteciperebbe mai al Grande Fratello e a L’Isola dei Famosi

Luana Aprile 13, 2021

Alessio Guidi è stato uno dei protagonisti dell’ultima edizione de La pupa e il secchione e viceversa, il reality che gli ha regalato non solo la popolarità ma anche l’amore di Stephanie Bellarte, la pupa con cui tutt’ora intrattiene una relazione.

Alessio – intervistato dal programma Mi Casa Es Tu Casa – condotto da Lorenzo Amatulli su Teleregione Toscana ha parlato in primis della sua esperienza nel reality e della sua storia d’amore nata con Stephanie:

Stephanie è bellissima. È stato più o meno un colpo di fulmine. Ricambiavamo gli sguardi. Ci siamo presi un po’ di tempo all’inizio. Lei è la prima ragazza che ho visto. Per la sua eleganza, per il modo di camminare, di muovere le mani.

E ancora:

Fuori è diverso, quando esci inizi a fare le cose che facevi prima ma lei è diventata parte della mia quotidianità. E’ stata qui in Toscana. Ha conosciuto amici, parenti e la nonna che le prepara tanti cibi che le piacciono tanto. Ora siamo davvero noi stessi sul vero senso della parola, conduciamo la nostra vita insieme. E’ sempre stata una relazione vera, nonostante sia nata in televisione c’è sempre stata una base d’amore.

Mentre per quanto riguarda le voci che si sono susseguite nelle ultime settimane riguardo alla possibilità di vedere Guidi e la fidanzata nel corso della prossima edizione di Temptation Island, ha rivelato:

È una notizia che gira ma staremo a vedere. A me piacerebbe e dato che siamo a distanza questo sarebbe un motivo per partecipare. E in questo viaggio dei sentimenti voglio dimostrare a Stephanie quanto la amo.

Inoltre Alessio ha affermato senza remore che parteciperebbe sia a L’Isola dei Famosi che al Grande Fratello:

Io farei sia il GF sia l’Isola. Forse più L’isola perché dovrei impegnarmi fisicamente. Ma farei benissimo anche il GF. A mani basse perché amo confrontarmi.

E non ha nascosto che dell’edizione attuale dell’Isola fa il tifo per la sua amica ed ex pupa Miyrea Stabile: “La sostengo, la seguo e la voto“.

E voi cosa ne pensate delle parole di Alessio Guidi?

COMMENTI