Temptation Island, Jessica Battistello ritrova l’amore e riferendosi all’ex fidanzato rivela: “Mi sono allontanata da una vita che non mi rendeva felice”

La ragazza ha partecipato al programma nel 2019

Carola Maggio 26, 2022

Dopo la fine della sua relazione con Andrea Filomena, l’ex concorrente di Temptation Island, Jessica Battistello ha ritrovato l’amore. I due avevano partecipato al programma condotto da Filippo Bisciglia nel 2019, quando la loro storia d’amore era già in piena crisi.

Jessica, infatti, aveva deciso di annullare le nozze, già fissate, e nel corso del programma la giovane si era avvicinata al tentatore Alessandro Zarino. Andrea aveva così chiesto il falò di confronto, durante il quale aveva deciso di porre fine alla sua storia con la Battistello.

Dopo alcuni mesi di silenzio, tuttavia, i due avevano deciso di riprovarci ed avevano annunciato ai fan di essere tornati insieme. Nonostante la buona volontà di entrambi, però, le cose non hanno funzionato e nel marzo dello scorso anno avevano annunciato la rottura definitiva, anticipata da numerose voci di crisi mai smentite dalla coppia.

Andrea Filomena e Jessica Battistello

Jessica si è poi trasferita a Santo Domingo, dove vivono già da diverso tempo i suoi genitori, ma tornata in Italia e vive a Venezia. Rispondendo ad alcune domande dei fan, in questi giorni, però, Jessica ha svelato di essere pronta a trasferirsi di nuovo e ha anche chiarito i motivi che l’avevano spinta a lasciare l’Italia:

Ho combattuto per allontanarmi da una vita e da una relazione che non mi rendevano più felice, alle quali però tenevo e molto. Ho sempre sognato una vita all’estero, ma non per forza a Santo Domingo. In quel momento è stata la mia scelta perché affrontavo un periodo difficile ed avevo bisogno della mia famiglia. Non sono venuta a vivere qui definitiva, anzi tra poco più di un mese riparto! E fortunatamente io e il mio ragazzo siamo uguali in questo, anzi praticamente su tutto! Sogniamo entrambi una vita in un posto sempre caldo, con il mare, tanta natura e semplicità.

Parlando dei suoi progetti futuri, la Battistello ha così rivelato di aver ritrovato l’amore dopo la fine della sua storia con Andrea e ha anche raccontato di essere molto felice:

Ho trovato l’Amore. Non mi sono mai sentita così tanto capita, rispettata, supportata, amata. Mi sento la persona più fortunata del mondo, davvero, fin da piccola ho sempre detto “voglio trovare un uomo con cui ho la stessa complicità che ho con mia madre”… Eccolo, e forse anche di più (mamma non essere gelosa).

Lui si chiama Stefano Francescato e lavora nel mondo del trading e degli investimenti finanziari. Jessica lo ha presentato ai suoi followers lo scorso 11 maggio, pubblicando una tenera foto al tramonto, con una scritta altrettanto romantica “Finalmente ti ho trovato“.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da (@jeybattistello)

COMMENTI