‘Temptation Island’, Lara Zorzetto è mamma: è nato il piccolo Leonardo!

Franci 27 Agosto, 2020

Lara Zorzetto

È diventata mamma del piccolo Leonardo, l’ex protagonista di Temptation Island Lara Zorzetto. Ad annunciarlo, proprio lei pochi istanti fa attraverso il suo profilo Instagram: “Ragazze, è nato Leonardo alle 16.31 e pesa 3.340 di puro sorrisone e dolcezza. Non ha voluto aspettare ed è nato prima di 4 giorni dalla presunta data. Spero di potervi mostrare in fretta il suo faccino patatoso e di spiegarvi il perché anche della mia assenza. […] C’è stato un ‘problema’ e ho aspettato oggi alle 12.30 per avere risposta ed è tutto ok“.

Ad accompagnare le sue parole, un’immagine dalla quale si apprende chiaramente che il piccolo è nato ieri, 26 agosto, ma la neo mamma ha preferito aspettare qualche ora prima di annunciarlo al mondo, a causa di qualche piccolo imprevisto che solo ora le ha consentito di dare la lieta notizia ai suoi follower con la giusta serenità:

Dopo l’avventura turbolenta a Temptation, a cui aveva partecipato col fidanzato d’allora, Michael De Giorgio, Lara sta vivendo attualmente una nuova storia d’amore accanto a Mattia Monaci, l’uomo che le ha regalato il dono più prezioso: un figlio. Noi di IsaeChia.it non possiamo che fare i più sinceri auguri a questa nuova famiglia appena creata, augurando loro il meglio.

COMMENTI