Temptation Island, Lara Zorzetto rivela il particolare nome scelto per la loro bambina!

Dopo Leonardo, l’ex volto del dating show è in attesa di una femminuccia

Ludovica Novembre 13, 2021

Lara Zorzetto ha rivelato il nome della sua seconda bambina. L’ex partecipante a Temptation Island, che prese parte al programma insieme all’ex fidanzato Michael De Giorgio, è infatti in attesa del suo secondo figlio. Dopo l’annuncio della gravidanza e del sesso del bebè, questa volta Lara ha voluto rivelare ai suoi follower il nome della piccola che porta in grembo. Con un post pubblicato sul suo profilo Instagram, Lara ha fatto sapere il nome scelto per la sua secondogenita:

Che emozione ragazzeeeee! Il nome della principessa è: Chloe Priscilla. Ci siamo innamorati di questi due nomi.. Manca sempre meno.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Lara Rosie Ꮓorzetto (@lara.rosiezorzetto)

Da alcuni anni Lara fa coppia fissa con il compagno Mattia Monaci, dal quale ha avuto il suo primo figlio, Leonardo. Dopo la prima gravidanza, risalente al 2020, la coppia ha deciso di allargare la famiglia. Lara, che non ha mai nascosto di desiderare fortemente una femminuccia, sembra raggiante col suo pancione e l’arrivo della sua Chloe Priscilla regalerà immensa gioia a tutta la sua famiglia.

COMMENTI