‘Temptation Island 5’, Lara Zorzetto svela il sesso del bebé in arrivo!

Laura 19 Aprile, 2020

Lara Zorzetto

Avevamo conosciuto l’influencer Lara Zorzetto nella quinta edizione di Temptation Island, il format ideato da Maria De Filippi e condotto da Filippo Bisciglia, in cui Lara aveva deciso di interrompere la sua relazione con Michael De Giorgio dopo tre altalenanti anni d’amore. La fine della loro relazione aveva fatto discutere il web, soprattutto alla luce delle dichiarazioni lasciate dallo stesso Michael una volta terminato il programma. I due erano stati accusati di aver pianificato il loro percorso all’interno dei rispettivi villaggi e De Giorgio aveva rincarato la dose, imputando all’influencer di aver seguito un copione tutto suo per uscirne vincitrice e metterlo in cattiva luce all’interno del docu-reality con tanto di messaggi e prove audio.

Dopo questo turbolento episodio, Lara aveva deciso di ridare una seconda possibilità all’amore, ritrovando la serenità al fianco dell’attuale compagno Mattia Monaci. La loro storia d’amore era stata annunciata sul profilo social della Zorzetto nel Novembre 2019, inizialmente mantenendo l’anonimato sull’identità del nuovo “lui”, rispondendo a delle domande dei suoi follower sulle sue Instagram Stories. Solo un mese dopo, era stata la stessa Zorzetto ad ufficializzare la storia, pubblicando un post con Mattia.

Il proprio account Instagram è diventato così il canale prediletto di Lara per comunicare gli avvenimenti più importanti della sua vita professionale e privata. Il mese scorso, per l’appunto, la Zorzetto aveva reso partecipi i suoi 630k di follower di una dolce novella, annunciando l’arrivo di un bebé. Proprio ieri nel primo pomeriggio, Lara ha pubblicato un post Instagram con la promessa che oggi avrebbe informato i suoi seguaci sul sesso:

Morfologica è andata… 370 grammi di amore… Maschietto o Femminuccia? Domani ve lo svelo alle 12. Ho aspettato la morfologica (come sapete) per sapere il sesso e per vivere questo momento con… Questo sarà l’inizio di un percorso che durerà una vita!! Ricco di momenti e di novità!! Oggi ho gonfiato i palloncini e Mattia Monaci ha indovinato il sesso! Mi ha detto:“ Me lo sentivo ahahahaha”… domani lo svelo anche a voi e vediamo chi ha indovinato.

Di seguito il post:

Instagram - Zorzetto

Ed ecco finalmente l’annuncio tanto atteso: Lara e Mattia aspettano un dolce maschietto! Ecco le gioiose parole di Lara:

Io nostro mondo si tinge di azzurro, ma tranquille il rosa non mancherà mai nel mio mondo è in quello di Trilly che come vedete e ben presente. Ragazze ora posso dirvelo, dopo aver detto tutti a mamme, papà, zii, prozii, cugini, bis nonno e nonne, amiche ecc… È un Maschiettoooooo. Non vi dico che felice era matti (se lo sentiva diceva ahaha)… comunque domani chiacchieriamo un bel po’ e vi racconto come gli ho raccontato e annunciato il tutto.

Ecco il post di Lara:

Instagram - Zorzetto

Chissà se dopo la nascita del bimbo, la coppia coronerà il suo sogno d’amore convolando a nozze.

COMMENTI