‘Temptation Island 5’, Lara Zorzetto è incinta: l’annuncio! (Foto)

Federica 14 Marzo, 2020

lara rosie zorzetto

É di qualche minuto fa l’annuncio di Lara Zorzetto pubblicato sul suo profilo Instagram attraverso il quale l’ex concorrente della quinta edizione di Temptation Island ha voluto far sapere ai suoi follower di aspettare un bambino.

Lara è nota sul web in seguito alla sua partecipazione al docu-reality di Canale 5 insieme al suo ex compagno Michael De Giorgio. I due hanno infatti deciso di interrompere la loro storia al termine del loro percorso all’interno del villaggio delle tentazioni.

L’influencer aveva di recente annunciato di aver ritrovato la sua felicità accanto al fidanzato Mattia Monaci e proprio adesso ha sorpreso tutti annunciando di essere incinta, pubblicando la foto dell’ecografia:

Instagram - Zorzetto

Lara ha accompagnato la foto con delle dolci parole attraverso le quali ha raccontato come ha scoperto di essere incinta:

Ho aspettato a dirvelo perché volevo essere certa che fosse tutto ok data la portata della notizia. Le nostre famiglie e i nostri amici lo sanno da un po’ e soprattutto le mie due vere amiche mi sono vicine da un po’ perché devo ammettere che in questi tre mesi ho avuto spesso nausea e non sono stata bene, dandomi tanti consigli utili. Appena mi è sorto il dubbio ho chiamato la mia migliore amica da quando siamo piccole (che è al 7 mese anche lei) e ha esclamato urlando “oddio sei incinta, si me lo sentivo, fai il test, ora subito corri“; vi dico solo che l’abbiamo fatto insieme al telefono ed era super entusiasta. Io saltellavo per la casa incredula (infatti riguardavo il test ogni secondo) ma allo stesso tempo ero (sono e lo sarò fino alla fine) preoccupata che fosse tutto ok, sono corsa a fare la visita e così un’altra… i giorni sono volati!! […] Quante cose sono successe così velocemente, così all’improvviso senza programmare nulla. Con un trasloco che pensavo fosse l’ultimo ho conosciuto Mattia, da subito ci siamo scritti, sentiti e siamo diventati inseparabili. I mesi sono passati, con essi i nostri viaggetti, la nostra quotidianità, le nostre giornate passate sempre insieme, le nostre risate, le mille foto, la trasparenza di un rapporto diverso da tutti[…] e ora siamo qua. Non potrei essere più felice di così.
Instagram - Zorzetto

L’influencer ha poi aggiunto:

E ora siamo in Tre, anzi quattro c’è anche Trilly e penso che lei ci fosse arrivata da tempo, perché dormiva sempre sulla mia pancia(inizialmente non capivo), è la mia ombra, non si sposta da me, mi segue sempre e dorme sempre lì, dove ora sta nascendo una vita.

Instagram - Zorzetto

Da parte di tutto lo staff tantissimi auguri alla coppia per questa bellissima notizia!

COMMENTI