‘Temptation Island’, Luca Onestini e Sara Affi Fella protagonisti nel 2016 di ‘Ciao Darwin’ per la categoria dei ‘Belli’ (video)

Veronica 23 Luglio, 2017

Luca Onestini - Sara Affi Fella

Nella replica di ieri sera della terza puntata di Ciao Darwin, lo show di Canale 5 condotto da Paolo Bonolis, non è passata di certo inosservata la presenza di Luca Onestini e Sara Affi Fella.

Già sapevamo della partecipazione di Luca: il 24enne, infatti, ce ne aveva già parlato, in un’intervista rilasciata a noi un anno fa, dopo l’esperienza nel ruolo di tentatore a Temptation Island (QUI le sue dichiarazioni). Successivamente l’emiliano ha raggiunto grande notorietà per essere diventato tronista di Uomini e Donne e aver scelto la bellissima Soleil Sorge.

Nella serata di ieri in molti ci hanno anche segnalato la presenza nello show di Sara: la molisana, che prima di questa ospitata aveva all’attivo solo la partecipazione nella 75° edizione di Miss Italia nella categoria curvy e una comparsata nel videoclip del gruppo de Il Volo (QUI il post), si è mostrata molto spigliata con il microfono.

I due giovanissimi hanno fatto parte della categoria dei “belli”, e nel corso della serata hanno preso la parola per replicare alle dichiarazioni dello schieramento opposto dei “brutti”. Ecco le parole di Luca:

Da quando in qua, il fatto di essere bello vuol dire essere anche antipatico? Perché essere brutti vuol dire essere simpatici? Da come ci attaccate, non sembrate così tanto belli dentro neppure voi!

A dare manforte alla causa, subito dopo, ci ha pensato la Fella per rispondere a una signora del parterre opposto:

QUI il video integrale della puntata e al minuto 1:21:57 gli interventi dell’ex tronista e dal minuto 1:22.47 le parole della 21enne; di seguito, invece, qualche immagine dei due nello show:

Che ne pensate?

COMMENTI