Temptation Island 9, Manuela Carriero in lacrime parla della crisi con Luciano Punzo, mentre quest’ultimo replica stizzito ad Amedeo Venza (Video)

L'ex tentatore ci tiene a precisare perché sta per fare un viaggio insieme a un suo caro amico

Giusy Maggio 11, 2022

La crisi fra Manuela Carriero e Luciano Punzo è stata confermata direttamente dall’ex tentatore di Temptation Island  in una serie di storie su Instagram.

La notizia era stata trapelata qualche giorno fa dal profilo di  Amedeo Venza , quando, attraverso una storia, aveva lasciato intendere che i due stessero attraversando un periodo molto delicato. Deianira Marzano ne aveva confermato il rumors, svelando poi che Punzo aveva raggiunto Manuela a Brindisi per cercare un punto di incontro.

Una brutta notizia per i fan della coppia che si è conosciuta durante il reality condotto da Filippo Bisciglia. Per amore del suo tentatore, Manuela aveva anche archiviato la sua relazione con Stefano Sirena. I due hanno preso presto casa insieme e sono andati sempre d’accordissimo, in barba al gossip che ogni tanto ha provato a metterci lo zampino.

All’improvviso, la notizia bomba di Venza a cui hanno fatto seguito le dichiarazioni di Punzo. Luciano ha confermato il periodo delicato che stanno attraversando, dietro al quale si celano motivi molto seri.

Poco fa anche Manuela Carriero  in lacrime si è espressa in merito a questo difficile momento attraverso alcune storie su Instagram.

Sono stata male in questi giorni non ho neanche dormito non so neanche da dove cominciare non so cosa dirvi. Tutto è cominciato un paio di mesi fa quando non siamo più apparsi nelle storie insieme. Sì è vero stiamo attraversando un momento di crisi non c’è voglia di pubblicare cose. Io rispetto il suo lavoro (si riferisce a Venza, ndr) però poteva evitare di fare una storia così subito anche perché io in questo momento non sono pronta.

Anche Luciano in un’altra storia Instagram è intervenuto circa le dichiarazioni del blogger. Amedeo Venza fra l’altro aveva pubblicato anche una storia in cui parlava di un viaggio che stava andando a fare Punzo nonostante il periodo di crisi con la fidanzata.

Allora potevi anche evitare lo sai che ti rispetto ma stai confondendo un po’ le cose, io sto partendo per un percorso spirituale, voglio stare da solo con me stesso. Sia per me sia, per la mia situazione familiare che non c’entra con Manuela. Non devo dare spiegazioni, apprezzo quello che mi state scrivendo però dovete capire che voglio stare un po’ da solo. Questa distanza farà bene a tutti e due. Ci sono situazioni delicate più complesse. Rispettate le mie scelte.

COMMENTI