Temptation Island, Manuela Carriero ha tradito Luciano Punzo con un ex tentatore? La clamorosa indiscrezione

A pochi mesi di distanza dall’inizio della loro frequentazione, l’idillio tra l’ex concorrente di Temptation Island 9 Manuela Carriero e il tentatore Luciano Punzo sembrerebbe essersi incrinato.



I due si erano innamorati proprio all’interno del villaggio delle tentazioni e lei aveva deciso di lasciare il fidanzato Stefano Sirena per iniziare una frequentazione con il tentatore napoletano fuori dal programma.

Per tutta l’estate Manuela e Luciano hanno vissuto quella che sembrava essere a tutti gli effetti una favola moderna, fatta di sorprese e dediche romantiche, ma ora le cose sembrano essere cambiate.



L’influencer Deianira Marzano, infatti, ha pubblicato sul suo profilo un video in cui racconta di aver ricevuto una segnalazione di Manuela in atteggiamenti intimi con un altro ex tentatore:

Manuela Carriero è stata vista un mese fa a Brindisi con un ex tentatore sulla spiaggia in atteggiamenti intimi, abbiamo visto anche le foto, io non le posso postare. Però la situazione è questa, ci sono anche dei messaggi. Tra l’altro voglio specificare che la segnalazione è arrivata anche ad Amedeo Venza, che li sosteneva.



Parole confermate anche dallo stesso Venza: 

La notizia di cui vi parlavamo in questi giorni, come ha già detto Deianira, riguarda Manuela di Temptation Island. Ci è arrivata questa segnalazione una decina di giorni fa. Ci ha scritto una ragazza di Brindisi che conosce bene Manuela e ci ha segnalato questa cosa accaduta un mesetto fa, intorno alla metà di agosto. Manuela pare si sia incontrata con un ex tentatore – tra l’altro il primo che aveva scelto nel programma – si tratta di Luca Vetrone. Si sono incontrati a Brindisi e la cosa strana è che la notizia non è mai venuta fuori. Abbiamo parlato con la ragazza che ci ha fatto la segnalazione e ci ha raccontato che inizialmente erano con degli amici a parlare, poi si sono spostati e hanno fatto una passeggiata lungo le spiagge. Come mai non è mai venuta fuori questa cosa?

Amedeo ha poi raccontato di aver avvisato Manuela della segnalazione in questione, ma lei non ha risposto:

Tra l’altro io ho avvisato Manuela di questa segnalazione ma lei ha visualizzato e non mi ha mai risposto. Abbi almeno l’accortezza di rispondermi, di spiegarmi o almeno di dirmi come ci dobbiamo comportare, visto che io Manuela la conosco e mi dispiace, ma se non la tiravo fuori io la tiravano fuori altri siti di gossip.

Di seguito il tentatore in questione, Luca Vetrone:

Ed ecco il video con le parole di Amedeo Venza:

Aggiornamento: in una diretta fatta da Deianira, Venza, Manuela e Luciano è stato rivelato che si trattava di uno scherzo ai danni di Luciano con complici tutti gli altri.