Temptation Island, Manuela Carriero pubblica i messaggi in cui si insinua che Luciano Punzo sia gay: la risposta

L’ex volto del dating show si sfoga sui social

Luana Maggio 13, 2022

Sono già parecchi giorni che Luciano Punzo e Manuela Carriero sono al centro dell’attenzione per via di una crisi sentimentale che stanno vivendo. I due si sono conosciuti e innamorati durante la scorsa edizione di Temptation Island, e dopo quasi un anno di relazione qualcosa è andato storto.

Era stato Amedeo Venza inizialmente a lanciare il gossip secondo il quale i due stavano attraversando un momento di crisi, mentre a distanza di un pò di tempo è stato prima Punzo a mettere le cose in chiaro e poi la Carriero, che sui social ha spiegato il momento difficile che sta attraversando.

A tornare a parlare sui social della crisi tra i due è stata Manuela, che ha voluto rispondere a Venza dopo che quest’ultimo ha postato alcune Instagram Stories inerenti alla loro situazione attuale, tirando in ballo anche Stefano Sirena, ex fidanzato di Manuela.

Inoltre la Carriero ha pubblicato i messaggi in cui molti hanno insinuato il fatto che Luciano sia gay e che la loro storia è finta. A seguire il suo sfogo:

Amedeo posso capire che tu fai gossip ma stiamo facendo parlare troppa gente che in questa situazione non dovrebbe proprio intromettersi. E’ inutile che mi dici che speri che tra di noi torni il sereno se poi mi fai le storie contro dicendo ‘Te la potevi portare a Lourdes visto che sei in crisi’. Finiamola con questa pagliacciata perchè addirittura la gente mi sta riempiendo di insulti, dicendo che Luciano è gay, che la storia è finta.

E ancora:

Qua nessuno ha parlato di lasciarsi, è solo un periodo di crisi, un periodo nero che si può risolvere. Luciano è partito e io sono una persona che da spazio al proprio uomo.

COMMENTI