Uomini e Donne
Temptation Island, Martina De Ioannon lancia una frecciatina a Raul Dumitras durante una live (Video)
L’ex tronista ha poi svelato perché non parteciperebbe mai al reality delle tentazioni con il fidanzato Ciro Solimeno
Vale 13/07/2025

Martina De Ioannon e Ciro Solimeno sono ormai una coppia affiatatissima. I due si sono conosciuti negli studi di Uomini e Donne, da cui sono usciti mano nella mano a gennaio.
Da allora, nonostante abbiano provato a procedere con i famosi “piedi di piombo”, non si sono più separati. Convivono stabilmente a casa di lei a Roma, ma in una recente intervista (di cui puoi leggere i dettagli QUI) hanno confessato di volerla lasciare in favore di una soluzione più spaziosa, nella quale poter costruire una famiglia.
Martina si cimenta spesso in video su TikTok nei quali mostra i suoi outfit alle sue affezionate fan e spesso fa incursione il fidanzato, con cui mettono su siparietti divertenti.
Di recente hanno avviato una live sulla stessa piattaforma per trascorrere un po’ di tempo virtuale con le tante ragazze che si sono appassionate alla loro storia d’amore. Martina ha commentato la loro differenza d’età, specificando come sia importante che ognuno dei due ne prenda atto e concludendo che “è l’amore che fa fare tutto” e fa andare oltre ogni difficoltà.
Nella stessa diretta di cui sopra, Martina si è tolta un sassolino dalla scarpa. A chi accusava il suo Ciro di sentirsi Brad Pitt, l’ex tronista ha commentato:
Ognuno ha i suoi gusti. Siete voi che avete fatto diventare Brad Pitt chi non era Brad Pitt!
Anche se qualcuno ha pensato che la frecciatina potesse essere all’indirizzo del suo ex corteggiatore Gianmarco Steri, di fatto Martina è molto probabile che si riferisse al suo ex Raul Dumitras, che anche in occasione della scelta a Uomini e Donne non era stato tenerissimo con lei. Nei confronti di Gianmarco, poi, ha sempre speso parole d’affetto. Perché proprio a Raul?
Raul su TikTok è diventato una sorta di sex symbol per le ragazzine. A partire da un video in cui proponeva un trend su una canzone di Gué Pequeno, si sono sprecati commenti e considerazioni sulla sua bellezza: “Mi sono sentita sposata”, “E’ passata una settimana e io sono ancora qui”, “Ogni tanto torno a guardarlo”, “Hai proprio la faccia dell’uomo della mia vita” e così via.
Già dai tempi della loro esperienza a Temptation Island, erano state molte di più le persone ad entrare in empatia con lui, crocifiggendo i modi di fare della De Ioannon. Evidentemente alla 26enne romana quest’ondata di apprezzamenti non va proprio giù.
Nella diretta, poi, proprio a proposito del docu-reality, Martina ha commentato così l’ipotesi di partecipare nuovamente, questa volta in coppia con Ciro:
No ragazze, non esiste, io lo ammazzo. Che Temptation?! Noi non siamo una coppia in crisi! Ti ucc*do, ti amm*zzo.
la bionda sé dovesse partecipare di nuovo a ti diventa colei che calcia le bottigliette pic.twitter.com/1HVQ9jh1HT
— giogio (@imgiogio_) July 12, 2025







