Temptation Island, Massimo Colantoni: “Ho cercato un confronto con Ilaria Teolis ma…”

L’ex protagonista del reality di Canale 5 parla della canzone che ha dedicato alla sua ex

Alessio Roat Luglio 18, 2021

Questa è l’estate dei tormentoni estivi, e anche un ex volto di Temptation Island ha voluto lanciare il suo promo singolo. Stiamo parlando di Massimo Colantoni, protagonista della settima edizione del docu-reality, alla quale aveva partecipato con l’ormai ex fidanzata Ilaria Teolis. La canzone, che si intitola Noi eravamo, è palesemente una dedica ad una ragazza e parla infatti di un amore tormentato. Ricordiamo che Massimo e Ilaria erano usciti separati dal programma, e lui una volta tornato alla vita reale aveva cominciato a frequentare la tentatrice Sonia Onelli. La scorsa estate anche la relazione con la bella Sonia si è però conclusa.

Colantoni ieri si è raccontato ai microfoni di Non succederà più, condotto da Giada di Miceli. La conduttrice ha chiesto al ragazzo a chi fosse dedicata la canzone:

Gli occhi un po’ più attenti dovrebbero aver capito a chi è dedicata la canzone. Nel video c’è un particolare, un tatuaggio di una palma. Un tatuaggio che ho anche io e la mia ex Ilaria. Quindi la canzone è dedicata ad Ilaria. L’ho fatta uscire il 27 giugno perché è il suo compleanno.

Alla domanda “Ti manca Ilaria?“, Massimo ha però dichiarato:

Questo non lo ho detto. È un mio trascorso importante, un passato importante che mi ha portato a scriverle una canzone […] ho voluto solo esternare qualcosa che avevo dentro, in un pezzo. Non c’era un obiettivo.

Massimo ha anche rilevato di aver provato ad avere un confronto con l’ex fidanzata:

Ho cercato un confronto con Ilaria qualche mese fa. negato dalla famiglia soprattutto, mi hanno detto che non posso parlare con lei, non me l’hanno fatta scendere di casa. È stata una storia abbastanza tormentata da entrambe le parti, però non c’è mai stato il basta. […] Dopo 5 mesi che stavo con Sonia lei è tornata da me e io gli ho detto di no. […] Avevo mia nonna ricoverata in ospedale e lei si è presentata sotto e mi ha chiesto di riprovarci.

L’ex volto di Temptation ha anche spiegato il motivo della rottura con la tentatrice:

 Con Sonia però è stata una infatuazione, a volte si crede che sia amore però non lo é. […] Eravamo incompatibili caratterialmente. Con Ilaria invece siamo molto simili su molti aspetti.

La conduttrice ha chiesto a Colantoni se vorrebbe tornare con Ilaria:

No, ci vorrei parlare. Vorrei averci un confronto. Dopo 2 anni le persone cambiano, lei è cambiata tanto. Non so che Ilaria troverei davanti. […] Se tornassi indietro mi comporterei in maniera diversa. Quando lei mi ha ricercato dopo quei 5 mesi l’avrei rivista.

Massimo ha ammesso anche di aver incontrato Ilaria di recente:

L’ho incontrata due settimane fa per caso in un ristorante a Ponte Milvio, sono entrato e c’era lei al tavolo con un ragazzo, mi si è bloccato il cuore. Purtroppo per lei la conosco, e io sono andato per primo a salutare il ragazzo perché sono rispettoso, ma anche lei ha preso una botta quando mi ha visto. So come si atteggia, come mi parla […] Lei se ne è andata prima di me e all’uscita è rivenuta a salutarmi. Ma perché se ci siamo già salutati?

Qui per riascoltare l’intervista, a seguire un breve estratto:

COMMENTI