‘Temptation Island’, Massimo Colantoni racconta perché è finita con Sonia Onelli. E a proposito del bacio tra Pietro Delle Piane e la tentatrice svela che…

Luana 27 Luglio, 2020

Massimo Colantoni - Antonella Elia e Pietro Delle Piane - Sonia Onelli e Massimo Colantoni

Abbiamo conosciuto Massimo Colantoni nel corso della sesta edizione di Temptation Island in coppia con Ilaria Teolis; la storia tra i due però si è conclusa a seguito del falò di confronto finale e una volta tornati alla vita reale Massimo aveva intrapreso una relazione con Sonia Onelli, tentatrice della medesima edizione, ma anche in questo caso le cose – dopo mesi – non sono andate per il verso giusto.

Siamo quasi arrivati alla quinta puntata del docu-reality di Canale 5 e nel corso della quarta puntata l’attenzione dei telespettatori si è catalizzata su Antonella Elia e Pietro Delle Piane; proprio quest’ultimo infatti  ha ammesso di avere baciato la single Beatrice De Masi, nonostante quanto è accaduto non è stato ripreso dalle telecamere.

A riguardo, intervistato da Fanpage.it Massimo ha dapprima rivelato come l’esperienza all’Is Morus Relais ti estranea completamente dalla realtà e poi ha raccontato come sia stato possibile il fatto che non sia stata ripresa la scena del bacio ma si sia sentito solo l’audio grazie ai microfoni, e ne ha approfittato anche per dire la sua in merito a quello che è accaduto a Delle Piane che si era confidato subito dopo il presunto bacio con Lorenzo Amoruso:

Ci sono telecamere fisse e microfoni appesi appena sotto il mento ma dopo mezz’ora nei villaggi li si dimentica. Non so cosa sia accaduto a Pietro. Un conto è fare un’esterna e lasciarsi sfuggire una parola in più ma confidarsi con una persona, in una stanza in cui ci sono i microfoni ambientali e le telecamere, di sera sul letto, mi sembra abbastanza strano. Non riesco a spiegarmelo. Pietro mi sembrava un po’ troppo carico, anche perché lì c’era Lorenzo che gli diceva di smetterla. Anche il fatto di dire di averla baciata mi è sembrato strano. Fatti così non li racconti: magari ti nascondi in bagno, dove non ci sono le telecamere, e lo fai capire a Lorenzo a gesti.

Peraltro, l’ex protagonista di Temptation Island ha spiegato che nel punto utilizzato da Pietro per sottrarsi all’occhio delle telecamere c’è un bagno, che sono anche gli unici posti del villaggio in cui non ci sono telecamere. Durante l’intervista Colantoni ha rivelato inoltre che il fidanzato che gli è piaciuto meno di questa edizione è stato senza ombra di dubbio Pietro, mentre le fidanzate sono state Anna Boschetti e Valeria Liberati.

Per quanto riguarda invece le coppie che – secondo il suo punto di vista -usciranno mano nella mano ha le idee molto chiare:

Penso che Lorenzo e Manila usciranno insieme. Ho un dubbio su Annamaria e Antonio perché lei è ancora molto innamorata, ho paura che gli perdoni tutto. Mentre per Andrea spero che trovi una ragazza più giovane e con una vita più adatta all’età che ha.

Come anticipato pocanzi, recentemente la storia d’amore tra l’ex tentatrice Sonia Onelli e Massimo è finita e ad annunciarlo sui social era stato proprio quest’ultimo, nonostante  fossero già circolati alcuni indizi sul web circa la loro rottura; Durante l’intervista è stato lo stesso Massimo a tornare sull’argomento, spiegando quali sono stati i motivi della loro separazione e cosa è accaduto tra i due:

È finita perché abbiamo due caratteri opposti. Abbiamo combattuto per un anno per venirci incontro ma quando i motivi di disaccordo sono troppi, diventa impossibile e abbiamo deciso di interrompere la nostra relazione dopo un anno di convivenza. Con Ilaria Teolis è finita il 27 giugno dopo due anni e mezzo. Per le due o tre settimane successive ho provato in ogni modo a trovare un punto di incontro con Ilaria. Con Sonia eravamo diventati amici, le chiedevo consigli in merito a come comportarmi con la mia ex. Poi siamo diventati talmente complici che abbiamo deciso di intraprendere una relazione.

A differenza di Massimo, Sonia non ha proferito parola in merito alla rottura, anche se in risposta a una fan che le chiedeva come mai fosse finita con Colantoni avrebbe risposto”Ho i miei buoni motivi”, e questa affermazione secondo l’ex fidanzato corrisponde al volergli attribuire tutte le colpe della fine dello loro storia.

Anche Ilaria – con cui si era presentato a Temptation dopo una storia di più di due anni –  ha finalmente voltato pagina e ha ritrovato il sorriso accanto ad Andrea e anche in questo caso Colantoni ha voluto dire la sua:

Ilaria si è fidanzata. Ci siamo sentiti l’ultima volta a dicembre quando mi chiamò perché voleva tornare con me. Mi chiese di fare un weekend insieme, riteneva non fossero paragonabili la storia vissuta con lei con quella di 5 mesi con Sonia. Ma io sono fatto così: quando chiudo, metto un muro. Penso che adesso sia felice.

E voi cosa ne pensate delle parole di Massimo?

COMMENTI