Temptation Island, Nicola Panico presto papà: la conferma ufficiale

Ve lo avevamo anticipato pochi giorni fa e adesso è arrivata la conferma della gravidanza

Stefania S Agosto 12, 2021

Proprio qualche giorno fa vi avevamo dato la notizia circa la possibile gravidanza di Francesca Parenti compagna di Nicola Panico.

Nicola
è noto al pubblico grazie alla sua partecipazione a Temptation Island nel 2017 a fianco della sua ex fidanzata Sara Affi Fella. A distanza di alcuni anni, Sara è felice accanto al calciatore Francesco Fedato, da cui ha avuto il figlio Tommaso, e anche Nicola  da due anni si sta godendo la sua storia d’amore insieme a Francesca.

L’ex protagonista di Temptation Island pochi giorni fa aveva immortalato in una storia Instagram, la sua fidanzata che presentava un pancino sospetto.

Un altro indizio che toglieva ogni dubbio era un video riguardante una partita di play off disputata tra le squadre Casertana e Isernia. Al minuto 1 del video, Nicola, una volta fatto goal, confermava implicitamente lo stato interessante della sua compagna.

Oggi è arrivata la conferma ufficiale proprio dal profilo di Francesca che, attraverso una storia di Instagram, ha confermato la gravidanza:

Instagram - Parenti

Accompagnata dalla dolce didascalia “ciao papi” la Parenti ha fotografato il suo pancione eliminando ogni dubbio.

E poco dopo la conferma ufficiale anche sul profilo di Nicola:

Instagram

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Nicola Panico (@nicolapanico10)

Da tutto lo staff di Isa&Chia tanti auguri alla coppia!

COMMENTI