Temptation Island, Nicola Panico presto papà: la conferma ufficiale

Proprio qualche giorno fa vi avevamo dato la notizia circa la possibile gravidanza di Francesca Parenti compagna di Nicola Panico.

Nicola
è noto al pubblico grazie alla sua partecipazione a Temptation Island nel 2017 a fianco della sua ex fidanzata Sara Affi Fella. A distanza di alcuni anni, Sara è felice accanto al calciatore Francesco Fedato, da cui ha avuto il figlio Tommaso, e anche Nicola  da due anni si sta godendo la sua storia d’amore insieme a Francesca.



L’ex protagonista di Temptation Island pochi giorni fa aveva immortalato in una storia Instagram, la sua fidanzata che presentava un pancino sospetto.

Un altro indizio che toglieva ogni dubbio era un video riguardante una partita di play off disputata tra le squadre Casertana e Isernia. Al minuto 1 del video, Nicola, una volta fatto goal, confermava implicitamente lo stato interessante della sua compagna.



Oggi è arrivata la conferma ufficiale proprio dal profilo di Francesca che, attraverso una storia di Instagram, ha confermato la gravidanza:



Accompagnata dalla dolce didascalia “ciao papi” la Parenti ha fotografato il suo pancione eliminando ogni dubbio.

E poco dopo la conferma ufficiale anche sul profilo di Nicola:

Da tutto lo staff di Isa&Chia tanti auguri alla coppia!