Temptation Island, Nicola Panico è diventato papà!

Francesca Parenti questa notte ha dato alla luce il loro primo figlio

Ludovica Febbraio 6, 2022

Nicola Panico è diventato papà. Lui e Francesca Parenti sono diventati genitori per la prima volta. Ieri sera è nato il loro Salvatore. Ad annunciare la nascita è stato l’ex protagonista di Temptation Island attraverso un post pubblicato sul suo profilo Instagram:

Francesca e Nicola sono diventati marito e moglie pochi mesi fa, esattamente nel dicembre del 2021. La proposta di matrimonio era arrivata a gran sorpresa durante le nozze di una coppia di amici. In quell’occasione Panico si era inginocchiato per chiedere la mano alla sua dolce metà.

Abbiamo conosciuto Nicola durante la sua partecipazione a Temptation Island in coppia con l’ex fidanzata Sara Affi Fella. Dopo quell’esperienza aveva fatto molto discutere la farsa che i due avevano messo in atto durante il trono di lei. Finita la trasmissione delle tentazioni in onda su Canale 5, Sara era infatti diventata una tronista, ma mesi dopo è uscito fuori che lei e Panico erano d’accordo e non avevamo mai smesso di vedersi.

Da allora molte cose sono cambiate. La Affi Fella oggi è felice accanto al compagno Francesco Fedato dal quale ha avuto il piccolo Tommaso. Nicola, invece, ha incontrato Francesca, la donna che lo ha fatto diventare papà del suo primogenito Salvatore.

COMMENTI