Temptation Island, Nunzia Sansone e Flavio Zerella genitori bis: ecco il nome scelto per il loro secondogenito

Dopo la piccola Dea è arrivato…

Renata Febbraio 6, 2024

Temptation Island, Nunzia Sansone e Flavio Zerella genitori bis: ecco il nome scelto per il loro secondogenito

Nunzia Sansone e Flavio Zerella sono diventati genitori per la seconda volta. Poco fa i due ex protagonisti di Temptation Island hanno accolto il loro secondogenito. Prima del parto, Nunzia aveva pubblicato un selfie sui social scrivendo:

Eccomi, sono in clinica. Sono un mix di emozioni in questo momento. E’ la prima volta che lascio la mia piccola per tutto questo tempo, mi manca da morire. So che sta con il papà, i nonni e le zie, sicuramente non le mancherà nulla ma non posso farci nulla se sono ansiosa. Spero di riuscire a riposare, che questa notte passi in fretta. A domani zie fantastiche. Grazie per l’affetto e i messaggi che ci mandate per sapere come stiamo.

Instagram - Nunzia

Ad annunciare la nascita del secondo figlio della coppia è stata l’influencer Deianira Marzano che, attraverso una Instagram story, ha svelato il nome del bebè: Flavio Domenico.

Instagram - Deianira

Flavio e Nunzia sono divenuti noti per aver partecipato, rispettivamente, alla terza e alla sesta edizione del docu-reality di Canale 5. Flavio vi prese parte insieme a Roberta Mercurio, alla quale era legato dal 2010. Dopo sei anni, però, le mancanze dell’imprenditore di Benevento portarono Roberta (oggi sposata con il calciatore Luca Caldirola, dal quale ha avuto un figlio) a lasciarlo. Nunzia, invece, partecipò a Temptation Island con Arcangelo Bianco, con il quale faceva coppia da circa tredici anni. Fu proprio lei a scrivere la parola fine alla loro relazione poco dopo l’inizio del reality.

A distanza di anni dall’esperienza televisiva, Nunzia e Flavio formano una coppia solida che, nell’ottobre del 2021, ha dato alla luce la primogenita Dea. Inoltre, i due hanno intenzione di convolare a nozze, probabilmente il prossimo anno.

COMMENTI