Temptation Island, Nunzia Sansone e Flavio Zerella progettano le nozze: “Ecco per quale motivo ci sposeremo nel 2025”

I due ex volti del dating show hanno partecipato ad edizioni diverse ma poi si sono conosciuti e innamorati

Valeria Agosto 5, 2022

Grandi progetti in vista per la coppia formata da Nunzia Sansone e Flavio Zerella. Una coppia, la loro, che ha fatto molto discutere ma che, a distanza di tempo, continua ad essere super unita e propensa ad un futuro insieme.

 

I due stanno insieme ormai da parecchio tempo, e ad unirli è stato sicuramente il destino. Flavio, infatti come ben sappiamo, aveva partecipato alla terza edizione del programma Temptation Island insieme a quella che un tempo era la sua fidanzata Roberta Mercurio. Tra di loro, dopo vari tira e molla, è giunta la fine della loro relazione. Nunzia, invece, aveva partecipato alla sesta edizione del reality che mette alla prova i sentimenti delle coppie. Proprio all’interno del villaggio, la stessa, aveva troncato la relazione con l’ex fidanzato Arcangelo Bianco, con cui faceva coppia fissa da tredici anni.

Le strade di Nunzia e Flavio si sono successivamente incrociate e da quel momento non si sono più lasciati. Inizialmente avevano mantenuto molto riservatezza sulla loro relazione. Fino a quando poi sono stati fotografati dai paparazzi.

Da quel momento hanno da subito fatto sul serio. Infatti, ad Ottobre dello scorso anno, i due ex volti di Canale 5 sono diventati genitori della piccola Dea. Il primo di quest’anno, la coppia ha anche festeggiato il battesimo della loro prima figlia.

Adesso Nunzia Sansone e Flavio Zerella mancano solo di coronare il loro amore con il matrimonio. A tal proposito, rispondendo ad alcune domande su Instagram, la stessa Nunzia ha svelato:

Non penso di riuscire per il 2024. Stiamo valutando per il 2025. Ovviamente valuteremo anche in base alle disponibilità delle location che ci piacciono. Vi aggiornerò di tutto.

Considerando che ci sono due anni di cerimonie slittate per causa Covid non voglio accontentarmi o sposarmi in un periodo che non mi piace. Preferisco aspettare un anno in più, far crescere Dea e organizzare tutto come desidero.

Un passo, dunque, quello del matrimonio che sicuramente arriverà. Intanto la coppia si gode la crescita della loro piccola figlia che tra poco compirà 10 mesi di vita.

Instagram - Nunzia Sansone

Instagram - Nunzia Sansone 2

Instagram - Nunzia Sansone 3

Instagram - Nunzia Sansone 4

COMMENTI