‘Temptation Island’, Nunzia Sansone spiega perché ha tenuto “nascosta” la relazione con Flavio Zerella e replica alle critiche. Lui intanto…

Dalia 21 Maggio, 2020

Nunzia Sansone - Flavio Zerella

Sono ormai lontani i tempi in cui Nunzia Sansone era fidanzata con Arcangelo Bianco e con lui partecipava all’ultima edizione di Temptation Island. Allora, la Sansone sembrava essere distrutta e sembrava non volesse nessun’altro uomo se non colui col quale era in coppia da 12 anni, nonostante i comportamenti discutibili tenuti dal ragazzo nel programma, che i due avevano poi abbandonato separatamente.

A quasi un anno di distanza la bella Nunzia ha ritrovato la serenità con Flavio Zerella, anche lui ex partecipante di Temptation Island con Roberta Mercurio, con la quale la rottura risale a pochi mesi fa.

I due, durante la quarantena, hanno spesso lanciato segnali di vicinanza, ma solo qualche giorno fa sono venuti allo scoperto, complice una paparazzata di Chi.

Oggi, la Sansone ha voluto rispondere ad alcune curiosità dei suoi fan, innanzitutto spiegando perché non abbia palesato prima la sua relazione con Flavio:

Non si tratta di nascondersi. Semplicemente abbiamo preferito viverci e conoscerci senza troppe polemiche. Insieme vi racconteremo com’è iniziata. Vi dico solo che mi chiama ‘terremoto’.

Instagram - Nunzia

La Sansone si è poi detta pronta ad essere nuovamente innamorata ed ha spiegato perché le critiche che ha ricevuto per questa nuova relazione non l’abbiano scalfita affatto:

La mia risposta è sempre questa. Le persone sono brave a criticare anzi bravissime, alcune critiche sono sincera mi sono servite tanto perché più che critiche erano consigli, ma altre credetemi non le leggo, sono futili, banali e soprattutto cattive, a parer mio non meritano un secondo di attenzione.

Dal canto suo, Flavio ha invece voluto rispondere alle critiche e, in particolare, ha fatto riferimento a quanto avrebbe visto solo due mesi dopo la rottura con la Mercurio (la quale proprio ieri si era confidata coi suoi fan, raccontando di essere in un periodo molto sereno e facendo probabilmente riferimento ad un nuovo amore).

Siete in tanti a scrivermi oggi. Accetto le critiche sia positive sia negative. Più in là vi racconterò tutto.. perché passare sempre per il ‘cattivo’ non va bene. Si cresce, si matura e così facendo si raggiunge un equilibrio. Ma so solo io prima di tutto questo, cosa ho passato e ‘visto’ dopo neanche due mesi. Sui social tutti santi e sante, ma la vita reale è un’altra. A buon intenditor poche parole.

Instagram - Zerella

COMMENTI