Temptation Island quest’estate non andrà in onda: al suo posto Uomini e Donne Vip?

Ecco chi lo potrebbe condurre (e chi sono i papabili tronisti)

Giusy Aprile 11, 2022

Rivedremo Temptation Island la prossima estate? Stando a quanto riportato dai colleghi di tvblog.it il reality show prodotto dalla Fascino di Maria De Filippi e condotto da Filippo Bisciglia  non andrà in onda. Al suo posto dovrebbero subentrare le repliche di Tu sì que vales.

Stando a quanto ci risulta, infatti, Temptation Island non andrà in onda la prossima estate. Questa sarebbe la decisione presa da Maria De Filippi, che con la sua Fascino Pgt produce il reality delle corna la cui ultima edizione si è chiusa a luglio scorso con un sorprendente 27,40% di share. Il direttore di Canale 5 Giancarlo Scheri esultò definendo la trasmissione “la proposta più amata della programmazione estiva della tv italiana. Non a caso, la produzione al momento sarebbe ferma.

I fan del reality delle tentazioni dunque perderebbero un punto di riferimento della stagione estiva dopo diversi anni di programmazione. Ma non ci sarà bisogno di tirare fuori i fazzoletti! Stando a quanto riportato da blastingnews.it, il pubblico potrebbe trovare al suo posto una versione inedita del dating show più famoso e seguito di Italia, ovvero Uomini e Donne Vip.

Si vociferano, sempre secondo i colleghi di balstingnews, già i nomi delle papabili conduttrici e del cast della versione vip di Uomini e Donne. Rimarrebbero invece invariati gli opinionisti. Sarebbero infatti confermati Tina Cipollari e Gianni Sperti.

Alla conduzione si fanno i nomi di Simona Ventura, già conduttrice di Ultima Fermata e di Silvia Toffanin. Non è dunque prevista la presenza della De Filippi, almeno non davanti alle telecamere.

I volti noti che potrebbero andare a occupare il trono sono Antonio Zequila,  Pamela Prati e Roger Balduino.

Zequila è stato il primo naufrago a essere stato eliminato dall‘attuale edizione de L’Isola dei Famosi. Roger invece è ancora in Honduras e ha iniziato da poco un flirt con un’altra naufraga, Estefania Bernal. Accetterebbe  il trono o il suo cuore è ormai nelle mani della bella modella?

Capitolo chiuso dunque per Temptation Island o il reality è stato momentaneamente messo in stand by solo per il 2022?

 

COMMENTI