Temptation Island sostituito da un nuovo programma di Maria De Filippi? L’indiscrezione

Il reality condotto da Filippo Bisciglia questa estate non andrà in onda ma…

Giusy Maggio 11, 2022

Temptation Island sostituito da un nuovo programma di Maria De Filippi? L’indiscrezione

Come vi abbiamo anticipato nei giorni scorsi, sembrerebbe essere in bilico la messa in onda di Temptation Island, il reality delle tentazioni condotto da Filippo BiscigliaAl suo posto dovrebbe subentrare la versione Vip di Uomini e Donne, senza però la presenza di Maria De Filippi. Al suo posto, secondo i rumors, dovrebbe subentrare Silvia Toffanin.

Ancora nessuna ufficialità da parte della produzione, però una chicca uscita sul nuovo numero di Chi conferma lo stop di Temptation Island. Questa estate il reality verrà sostituito da un altro programma ancora top secret:

È ufficiale: quest’anno TemptationIsland non andrà in onda, ma il team di Maria De Filippi a fine maggio, è pronto a girare un nuovo programma. Al momento ancora top secret!

Che possa essere davvero Uomini e Donne Vip? I fan del dating show lo sperano, i vipponi single pure! Nel corso di un’intervista nemmeno Antonio Zequila ha disdegnato un suo eventuale trono. Oltre all’ex naufrago sembrerebbero in pole position nel ruolo di tronisti anche il suo “collega” di Isola Roger Balduino e la show girl Pamela Prati. Un trio che potrebbe regalare davvero scintille. E voi cosa ne pensate? Siete curiosi di vederli a Uomini e Donne?

Le orfane di Temptation Island invece non devono disperare: si tratterebbe solo di una pausa, non di un addio definitivo.

 

COMMENTI