Temptation Island, Jessica Battistello in dolce attesa svela: “Abbiamo deciso di non conoscere il sesso del bebè fino alla nascita!”

Le sue parole

Giusy Maggio 26, 2024

Sarà presto mamma del suo primo bebè un’ex protagonista di una delle passate edizioni di Temptation Island, il docu reality raccontato da Filippo Bisciglia che tornerà in onda fra qualche settimana.

Jessica Battistello, che aveva partecipato al reality delle tentazioni insieme al fidanzato dell’epoca, Andrea Filomena nel 2019, ha annunciato pochi giorni fa di essere in dolce attesa dall’attuale compagno, l’imprenditore Stefano Francesconi.

 

Sarà un maschietto o una femminuccia il loro primogenito? Attraverso una box di domande l’ex volto di Temptation Island ha confessato di volerlo scoprire solo alla nascita:

No, non lo sappiamo. Lo scopriremo il giorno della nascita.

Un’utente le ha chiesto come facciano a resistere fino al parto e se hanno delle preferenze. Ecco cosa ha risposto la Battistello:

Ce lo chiedono tutti! Boh siamo strani. Io ho la preferenza per il maschio. Ste inizialmente anche, invece ultimamente e più per la femmina, boh!

Jessica ha poi raccontato che è stata una gravidanza fortemente voluta, tant’è che il bebè si è fatto attendere per ben 10 mesi:

Lo abbiamo cercato sì! È arrivato dopo 10 mesi!

 

Abbiamo conosciuto Jessica Battistello grazie alla sua partecipazione a Temptation Island. La giovane donna era entrata in coppia con Andrea Filomena. I due stavano vivendo una forte crisi: la ragazza, , aveva deciso di annullare le nozze già fissate e nel corso del programma si era avvicinata al tentatore Alessandro Zarino. Ciò aveva portato il suo ex a chiedere il falò anticipato, nel corso del quale aveva deciso di lasciarla.
Dopo alcuni mesi passati lontani però, la coppia aveva deciso di darsi una seconda possibilità, annunciando di essere tornati insieme. Tuttavia la loro  relazione, nonostante le buone intenzioni da parte di entrambi, non era riuscita a superare le avversità e così avevano deciso di prendere strade separate.
Nel 2022 l’incontro con l’imprenditore. E ora dopo due anni l’attesa più dolce: la famiglia si sta per allargare!

COMMENTI