‘Temptation Island’, Claudia Merli torna a parlare della fine della sua storia: tutta colpa di un tradimento?

Carola 25 Ottobre, 2020

Claudia Merli - Dario Loda

È  tornata a parlare sui social dopo la fine della sua relazione con Dario Loda, Claudia Merli: lei e il fidanzato avevano scelto di partecipare a Temptation Island dopo un tradimento da parte di Dario con la migliore amica di lei. Quando Claudia e Dario hanno deciso di mettere alla prova i loro sentimenti all’interno del villaggio delle tentazioni erano fidanzati da più di nove anni e la loro storia continuava tra alti e bassi.

 

Nel corso del programma, i due hanno raccontato di essersi conosciuti quando erano ancora molto piccoli – 13 anni lei e 16 lui – ed entrambi erano alla loro prima storia d’amore, per cinque anni tutto è andato avanti a gonfie vele, ma poi Dario ha tradito Claudia con la sua migliore amica e così la ragazza ha deciso di porre fine alla loro relazione. Dopo un anno, però, i due si sono rincontrati grazie ad alcune amicizie comuni, hanno deciso di riprovarci e da quel momento non hanno più avuto crisi. Anche a Temptation Island il loro percorso è stato piuttosto tranquillo e al falò finale hanno deciso di uscire insieme.

Ad aprile di quest’anno, però, qualcosa si è rotto definitivamente e Claudia attraverso i suoi profili social ha fatto sapere ai fan di non stare più insieme a Dario e – mentre lui ha ritrovato l’amore accanto ad una ragazza di nome Anna – ad oggi la Merli si dichiara ancora single e rispondendo alle domande dei follower è ritornata a parlare della loro storia.

Molti infatti le hanno chiesto qualcosa in più sulla fine della relazione con Dario e soprattutto sul perché, ma Claudia non ha voluto sbilanciarsi più di tanto, spiegando di volere tenere per sé alcune cose:

So che vi avevo detto “un giorno vi racconterò ciò che è successo“, non mi sono dimenticata e ho pensato a lungo a queste ie parole e ci tengo a dirvi che avrei voluto raccontarvi un po’ di più di me e rendervi maggiormente partecipi della mia vita, però, penso che nella vita bisogna scegliere e. la sera preferisco andare a dormire tranquilla, tenendo per me i dettagli di quella che è stata la nostra storia, nonostante, io capisca la vostra curiosità e penso che sia lecita: ci avete conosciuti tramite un programma tv e ci avete seguiti grazie a questo, ed è questo il motivo per il quale ci tengo a dirvi giusto due parole visto che ormai è passato del tempo e io sono tranquilla. Personalmente non ho mai voluto screditare nessuno e quindi diciamo che la nostra storia è terminata, siamo due persone che abbiamo valori e principi differenti quindi ognuno ha preso, giustamente, la propria strada. Vi reputo persone intelligenti e quindi credo e spero capirete.

Alcuni utenti del web hanno poi chiesto a Claudia se si fosse nuovamente fidanzata, dopo la fine della sua storia, ma la Merli ha dichiarato di essere ancora single e soprattutto ha specificato che – a differenza di quanto ha fatto in passato – non sarebbe più disposta a perdonare un tradimento, dal momento che “il lupo perde il pelo, ma non il vizio”. Proprio queste affermazioni sono state interpretate da molti fan come un’allusione a un nuovo scivolone da parte dell’ex fidanzato:

Non sono fidanzata e, nonostante in passato abbia perdonato, ad oggi non perdono più! Il lupo perde il pelo, ma non il vizio!

Qualunque sia stata la motivazione che ha portato i due ad interrompere la loro storia, oggi entrambi si dichiarano sereni e Claudia ha voluto ricordare con affetto i giorni passati nel villaggio e ha ribadito di essere molto felice e serena anche senza un fidanzato accanto.

Voi cosa ne pensate delle sue parole?

 

COMMENTI