Temptation Island, ex protagonista del programma contro Manuela Carriero e Luciano Punzo: “Tutto per prendere follower”

La ragazza ha avanzato dei dubbi sulla veridicità della crisi dichiarata dalla coppia

Giusy Maggio 12, 2022

Non si arrestano i rumors intorno alla crisi che sembrerebbe aver investito Manuela Carriero e Luciano Punzo. La coppia,  conosciutasi a Temptation Island, starebbe attraversando un periodo delicato, confermato dallo stesso ex tentatore in una serie di storie Instagram.

Il primo ad aver avallato la tesi di una forte crisi fra in due era stato Amedeo Venza, seguito poi dall’influencer Deianira Marzano. Nella giornata di ieri sia Manuela che Luciano attraverso i propri profili social si sono rivolti a Venza, reo di aver fatto trapelare una notizia che volevano rimanesse ancora riservata.

La Carriero ha fatto intendere, senza confermare a chiare lettere come aveva fatto Luciano, che sì c’è stato un allontanamento, ma al momento non ha la forza per poterne parlare.

Luciano invece ha parlato di situazioni delicate più complesse che l’hanno portato alla decisione di voler intraprendere un percorso spirituale. Motivo per cui andrà in viaggio con un amico. Dopo aver pubblicato ieri sul nostro profilo social il post riguardante queste dichiarazioni, è intervenuta con un commento al vetriolo un’ex protagonista di Temptation Island, Anna Ascione.

Anna Ascione

L’ex concorrente del reality delle tentazioni ha scritto in merito alla crisi fra i due:

Per prendere i follower. Infatti hanno chiuso entrambi i profili.

Secondo Anna dunque,  Manuela Carriero e Luciano Punzo avrebbero fatto finta di essere in crisi a favor di… follower.

Qualcuno ha fatto notare alla Ascione che anche lei ha il profilo privato. La ragazza di rimando ha fatto sapere di averlo reso privato perché è stata assunta da una società 10 mesi fa.

Voi che ne pensate?

AGGIORNAMENTO –

Manuela Carriero ha risposto alla Ascione sotto al suo commento:

 

 

COMMENTI