Temptation Island, ex protagonista del reality pubblica un video inedito di Ilary Blasi e Francesco Totti insieme nel suo locale qualche mese fa

La coppia stava ancora insieme ma appariva già distante

Giusy Settembre 14, 2022

Qualche mese fa Dagospia aveva sganciato una bomba su quello che è diventato lo scoop dell’estate.  Francesco Totti, Ilary Blasi e Noemi Bocchi il 23 ottobre 2021 erano stati avvistati tutti e tre insieme nel locale di Andrea Battistelli, protagonista di Temptation Island per il compleanno della sua fidanzata Anna Boschetti:

Il 23 ottobre 2021, quattro mesi prima che questo sito lanciasse la bomba, l’ex calciatore e la conduttrice erano a cena al ristorante “La Villa”, zona Monteverde a Roma. Locale di proprietà di tal Andrea Battistelli, protagonista qualche estate fa del programma tv “Temptation Island” assieme alla sua fidanzata Anna Boschetti.

Totti e Ilary con gli amici, a qualche tavolo di distanza Noemi Bocchi. Come dimostrano le immagini, la terza incomoda viene immortalata mentre accenna qualche passo al tavolo. Spacco inguinale, i tatuaggi ai polsi confermano che si tratta proprio di Noemi.

Pochi minuti fa, la stessa Anna ha pubblicato una storia su Instagram in merito a quella serata.  Nel video si vedono l’ex calciatore della Roma e la conduttrice de L’Isola dei Famosi ancora insieme, ma distanti.

Che ci fosse già maretta in corso?

 

COMMENTI