‘Temptation Island’, le pungenti parole di Michael De Giorgio sui social (Video)

Martina 22 Aprile, 2020

Michael De Giorgio, Lara Zorzetto

Solo qualche giorno fa Lara Zorzetto ha annunciato su Instagram di essere in dolce attesa di un maschietto. L’ex protagonista di Temptation Island 5 aveva, infatti, dato appuntamento ai suoi followers sul suo profilo per far sapere a tutti il sesso del bimbo che sta aspettando da Mattia Monaci.

Sono lontani ormai i tempi in cui la ragazza gridava vendetta nel villaggio dell’Is Morus Relais contro il fidanzato del tempo Michael De Giorgio, che a quanto pare però non ha per nulla gradito le modalità scelte dall’ex per rivelare a tutti il sesso del nascituro, e su Instagram – pur senza citarla direttamente – le ha fatto una chiara ed evidente parodia: “Amici, collegatevi alle 8, vi farò sapere se è un maschio o una femmina”.

Ad avvalorare l’ipotesi che Michael potesse riferirsi proprio a Lara ci sono anche delle Instagram Stories dell’attuale fidanzata del ragazzo, in cui anche lei senza fare nomi si scaglia nei confronti di chi mette al mondo dei figli con persone conosciute da poco solo per fare soldi o aumentare i followers su Instagram.

Le tempistiche coinciderebbero, tuttavia Michael – nonostante la parodia postata poco prima che sembrava vederlo sulla stessa linea di pensiero della fidanzata – qualche ora fa ha postato un’altra Instagram Story in cui precisava: “Avere una relazione non implica essere d’accordo su tutto”.

Tra Lara e Michael i rapporti non sono mai rimasti idilliaci, e in più di un’occasione si sono scontrati con accuse reciproche anche sul web. Secondo voi come finirà questa volta? Dobbiamo attendere una replica della ragazza? Voi cosa ne pensate?

AGGIORNAMENTO – Michael ci ha tenuto a precisare proprio a noi di IsaeChia di non essere assolutamente d’accordo con la sua fidanzata e di aver preso una severa presa di posizione nei suoi riguardi:

Ciao ragazze, ci tengo a precisare che ero completamente estraneo ai fatti fino alla veduta del primo articolo ieri notte. Stare insieme non vuol dire condividere sempre lo stesso pensiero e sono rimasto io stesso allibito dalle dichiarazioni della mia attuale ragazza sui social che ho trovato da subito inopportune. Per quanto riguarda la mia Instagram Story era completamente dissociata dal suo pensiero ed era una pronta risposta alle assillanti e ripetute richieste di un opinione riguardo la gravidanza di una persona con la quale non ho più rapporti, puro sarcasmo niente di più. Ho provato più volte senza successo a spiegare la gravità ed il peso di quanto dichiarato dalla mia compagna nella speranza di ottenere la cancellazione e le dovute scuse senza riuscire ad ottenere il risultato aspettato, motivo per il quale ho deciso di interrompere questa relazione non condividendo la sua presa di posizione nella speranza che le dovute scuse alla diretta interessata vengano fatte quanto prima.

COMMENTI