Temptation Island, Raffaella Giudice e Andrea Celentano raccontano le emozioni del loro matrimonio

Tra gli invitati solo una delle coppie che aveva condiviso con loro l'esperienza nel programma: ecco perché

Luana Ottobre 6, 2022

Raffaela Giudice e Andrea Celentano – ex protagonisti di Temptation Island – il 22 settembre scorso sono diventati marito e moglie.

I due neo sposini avevano fatto il loro viaggio nei sentimenti nel 2018, e nel reality Andrea si era avvicinato alla tentatrice Teresa Langella. La vicinanza tra Andrea e Teresa aveva turbato molto Raffaela, che poi però decise di dare un’altra possibilità al fidanzato.

Da quel momento i due non si sono più lasciati e dopo aver messo a dura prova il loro amore, a luglio del 2021 è arrivata la proposta di matrimonio, avvenuta in riva al mare, che li ha portati fino al matrimonio.

Proprio sulle recentissime nozze, a raccontare qualcosa in più è stata la Giudice, rispondendo ad alcune domande dei suoi follower su Instagram. In particolare Raffaela ha spiegato in primis come si sente adesso e in quali momenti si è emozionata maggiormente, e poi ha mostrato alcuni dettagli del giorno più bello della sua vita:

Sinceramente era un pò come se lo fossimo, però ora è come se vedessi oltre. Pensi a cose alla quale prima forse non pensavi. Piccoli grandi passi, l’importante è che ci sia sempre l’amore. […] Io ho pianto anche quando ho visto Rio (il loro cane). Ha dormito con Andrea e l’ho visto direttamente con il papillon la mattina del matrimonio. E’ stato bellissimo.

Anche Andrea ha risposto ad alcune domande su Instagram, soffermandosi soprattutto sul motivo per cui al loro matrimonio erano presenti solo Giada Giovanelli e Francesco Branco, che avevano condiviso con loro l’esperienza a Temptation Island:

Eh gli altri avevano impegni. Comunque invece di parlare di chi non c’era, voglio dire grazie ai miei amici milanesi, che per essere al nostro matrimonio hanno lasciato i loro impegni, hanno preso un aereo e sono venuti. Queste cose ti fanno apprezzare ancora di più la vera amicizia.

 

COMMENTI