Temptation Island, Raffaella Giudice e Andrea Celentano sono convolati a nozze: ecco video e foto del loro matrimonio

Pochi minuti fa i due ex protagonisti del reality estivo delle tentazioni si sono promessi amore eterno

Carola Settembre 22, 2022

Raffaela Giudice e Andrea Celentano – ex protagonisti di Temptation Islandsono diventati marito e moglie: i due sono convolati a nozze oggi, 22 settembre, e hanno documentato il lieto evento sui social, a cominciare dalla serata di ieri.

Giudice - Instagram

Andrea, infatti, nella sera prima delle nozze ha deciso di sorprendere la sua futura sposa aspettandola sotto casa con un grande mazzo di rose rosse, ma non solo perché per festeggiare, Celentano ha dedicato a Raffaela uno spettacolo di fuochi d’artificio.

Questa mattina poi, Raffaela ha condivido con i suoi followers tutta la preparazione, dal make up all’acconciatura. La Giudice ha poi mostrato sui social anche l’abito da sposa, rigorosamente bianco e con un lungo strascico.

La cerimonia si è svolta in chiesa, al cospetto di amici e parenti e tanti sono stati anche gli invitati provenienti dal mondo di Temptation Island, tra cui Alessandra De Angelis con la sua famiglia e Giada Poletti.

La coppia ha condiviso sui social diversi scatti della celebrazione, che li ritraggono più felici che mai insieme agli invitati, partecipi della loro gioia.

Raffaela e Andrea avevano partecipato a Temptation Island nel 2018 per mettere alla prova il loro sentimento. All’interno del villaggio delle tentazioni, Andrea si era avvicinato particolarmente a Teresa Langella, facendo soffrire la fidanzata, la quale però aveva deciso di perdonarlo e cominciare così un nuovo capitolo della loro vita insieme.

Lo scorso luglio Andrea aveva fatto la proposta di nozze a Raffaela, la quale aveva accettato entusiasta e oggi i due hanno finalmente coronato il loro sogno d’amore diventando marito e moglie. I due molto presto andranno a vivere insieme nella casa che stanno costruendo e chissà che presto non decidano anche di allargare la famiglia…

COMMENTI