‘Temptation Island’, riavvicinamento in corso tra Ernesto Carnevale e Gabriella Teodosio?

Franci 14 Luglio, 2018

Ernesto Carnevale e Gabriella Teodosio

Non si è conclusa certo bene l’avventura di Ernesto Carnevale e Gabriella Teodosio due anni fa a Temptation Island 3!

Il partenopeo, infatti, in occasione del falò conclusivo del reality di Canale 5, aveva deciso di far ritorno alla quotidianità senza la fidanzata, deluso da come lei aveva parlato della sua famiglia, con la quale non era certo in ottimi rapporti. Ernesto si era sentito ferito nella parte più intima di sé e aveva deciso, quindi, di non dare a Gabriella una seconda possibilità, anche se per un periodo sembrava che i due si stessero riavvicinando. L’amara sorpresa per la Teodosio, però, di vedere l’uomo che sperava potesse essere quello che l’avrebbe accompagnata per il resto della vita, accanto a un’altra donna, aveva fatto andare su tutte le furie la ragazza quando Ernesto si è fidanzato con la bionda Eloisa Tambaro, tanto che non sono mai mancate le frecciatine reciproche e le sfuriate a mezzo social (QUI, QUI e QUI gli articoli al riguardo).

Anche il Carnevale, come tanti altri personaggi noti, negli ultimi giorni si è lasciato andare all’ultima novità di Instagram e ha risposto ad alcune domande dei suoi seguaci. Prima di tutto, il 30enne ha parlato della sua esperienza a Temptation:

Instagram

Inaspettatamente, nell’occasione, Ernesto ha anche rivelato di essere tornato single:

Instagram

Ma non solo la sua storia con Eloisa è giunta al capolinea, parrebbe proprio anche che Ernesto abbia ripreso i rapporti con Gabriella, dopo il lungo periodo di lontananza:

Instagram

Che ne pensate? Rivedremo presto i due ex protagonisti di Temptation Island 3 insieme? Vi farebbe piacere?

COMMENTI