Temptation Island, Roberta Mercurio sbotta contro alcuni follower (e c’entra la gravidanza)

La bella campana stanca delle critiche social replica piccata

Ludovica Marzo 20, 2021

Temptation Island Roberta Mercurio

L’ex protagonista di Temptation Island Roberta Mercurio è in attesa del suo primo figlio. Abbiamo conosciuto la bella compana durante la sua partecipazione alla terza edizione del reality di Canale 5 in coppia con l’allora fidanzato Flavio Zerella.

Dopo Temptation Island, Roberta Mercurio e Zerella hanno messo un punto alla loro relazione. Lui ha trovato la serenità accanto a Nunzia Sansone, a sua volta ex concorrente della sesta edizione del reality. Roberta, invece, è oggi felice accanto al calciatore Luca Caldirola. I due, dopo aver annunciato la dolce attesa, avevano fatto sapere sempre a mezzo social di aspettare una bella femminuccia.

La gravidanza ha portato Roberta a concentrare tutte le sue attenzioni sulla creatura che porta in grembo. Molti dei suoi contenuti su Instagram riflettono proprio la maternità e questo ha provocato il dissenso da parte di alcuni follower della ragazza che l’hanno accusata di non aver altri argomenti al di fuori del suo stato interessante.

Roberta, dopo l’ennesimo attacco, ha voluto sfogarsi e chiarire definitivamente il suo punto di vista:

Sono stufa di queste persone frustate che dalla mattina alla sera non fanno altro che rompere le pa**e. Questo è il mio profilo, è la mia vita, la mia gravidanza e se a qualcuno non sta bene ciò che mostro sapete cosa fare. Andate altrove!

Ho sempre accettato le critiche e quando sono costruttive che ben venga, ma che una mi devi venire a dire che faccio la sofisticata perché chiamo mia figlia ‘polpetta’, ma saranno fatti miei o no?

Ho la fortuna di vivere la gioia più grande che la vita possa donare e non permetterò a nessuno di rovinarmi questo momento. Se ora voglio mostrare la mia pancia 24 ore su 24 e tutto ciò che riguarda la mia gravidanza, lo faccio. Devo stare serena e mia figlia non si può innervosire per questa gente di me**a. Chiaro?

Qui la gente è peggiorata e la cosa più brutta è che non esiste alcuna solidarietà femminile visto che la cattiveria più gratuita parte proprio da altre donne e mamme nei confronti del loro stesso sesso. La gente fa schifo.

Che ne pensate di questa reazione di Roberta?

COMMENTI