‘Temptation Island 3’, Roberta Mercurio annuncia di essere in dolce attesa: le sue parole! (Foto)

Dalia Dicembre 11, 2020

Pochissimi minuti fa, Roberta Mercurio ha condiviso coi suoi seguaci la lieta notizia: è incinta! L’ex protagonista di Temptation Island 3 ha pubblicato una foto che la ritrae col pancino pronunciato, il suo compagno Luca Caldirola e l’albero di Natale sullo sfondo.

La ricorderete sicuramente quando nel 2016 partecipò nel docu-reality di Filippo Bisciglia in coppia con Flavio Zerella. All’epoca, i due avevano una relazione di ben 6 anni, relazione terminata a dicembre 2019, nonostante il matrimonio annunciato nell’estate dello stesso anno. Se oggi Flavio è sereno accanto a Nunzia Sansone, Roberta ha invece trovato nel calciatore Luca Caldirola un nuovo amore.

Con dolci ed emozionanti parole, la Mercurio ha raccontato come e quando ha scoperto di essere in dolce attesa:

Erano le 6:00 di mattina del 4 ottobre quando ho scoperto che dentro di me stava nascendo una nuova vita. Luca era in ritiro e le mie gambe tremavano, il cuore batteva forte ed ero invasa da un mix di emozioni. Ansia, gioia, preoccupazione, euforia, incredulità e soprattutto tanta tanta felicità. Ho sempre detto che Caldi è stato un dono del Signore, la luce alla fine del tunnel, il compagno perfetto, l’amore che ho sempre desiderato. Ed è vero quando dicono che “l’amore genera amore“. E tu piccolino/a ne sei la prova. Tu e il tuo papà ne siete la prova. Mi avete cambiato la vita, siete la cosa più bella che mi sia mai capitata e vi amerò per sempre, immensamente.
Mamma e papà Luca ti aspettano.


Tantissimi auguri per questa nuova vita in arrivo da parte di tutto lo staff di Isa&Chia!

COMMENTI