Temptation Island

Temptation Island 13, ecco cosa si sarebbero detti Rosario Guglielmi e il tentatore Andrea durante la telefonata che ha “incastrato” Lucia Ilardo

L’indiscrezione di Biagio D’Anelli

Alessia S. 06/08/2025

article-post

L’epilogo fra Lucia Ilardo e Rosario Guglielmi a Temptation Island è sicuramente uno dei più inaspettati di questa edizione del programma.

Ricordiamo che i due, dopo un falò di confronto in cui avevano chiarito l’equivoco secondo il quale le attenzioni di Lucia rivolte al suo tentatore, erano finalizzate a ricevere una reazione dal fidanzato, erano usciti con la convinzione che sarebbero andati a convivere a Milano a casa di Rosario.

Questo però non è successo. Infatti nel loro “un mese dopo”, era uscito fuori che Lucia aveva deciso di rimandare la convivenza perché Rosario si era mostrato troppo geloso e non convinto del fatto che la fidanzata fosse del tutto insensibile al corteggiamento del sigle Andrea.

Durante quello stesso confronto, il conduttore Filippo Bisciglia aveva quindi mostrato ai due una clip in cui Andrea affermava di essersi visto con la ragazza al di fuori delle telecamere, Rosario aveva allora deciso di avere un confronto con il single per chiarire la situazione, ma la telefonata tra i due ragazzi è stata mandata in onda senza audio.

Nelle scorse ore Biagio D’Anelli avrebbe rivelato cosa si sarebbero detti Rosario e Andrea durante la telefonata.

Pare che i due infatti abbiano passato 48 ore insieme a Rimini e che la cosa non sia finita lì.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Biagio D’anelli (@biagiodanelli)

Nel secondo video il D’Anelli scende nel dettaglio:

Fermi tutti, oggi voglio raccontarvi quello che si sono detti, per filo e per segno davanti agli occhi increduli di Lucia, che ne voleva parlare a casa.

Ricordiamoci che sto parlando della telefonata proibita mandata in onda  a Temptation Island dove noi siamo rimasi a bocca aperta, cercando in quei 10 minuti di silenzio di capire quello che si sono detti e di carpire qualcosa dal labiale. […]

Lei diceva di essere a Modena e invece era con lui. Infatti quello che il tentatore Andrea ha raccontato a Rosario, e lo so perché mi è stato riferito persone certissime, che lei aveva detto “sono a casa sono a Modena con amiche stasera uscirò a cena” invece affianco lei c’era Andrea. […]

Quindi lui raccontando queste cose ha dato prove certe a Rosario della sua presenza […] fra Lucia e Andrea tanti baci, coccole e carezze, che poi è sfociato in tanto love, love , love.

 

 

 

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Biagio D’anelli (@biagiodanelli)

Potrebbe interessarti anche