‘Temptation Island’, scontro super trash in diretta social tra Anna Boschetti e Andrea Battistelli (Video)

Enrico 10 Novembre, 2020

Andrea Battistelli - Anna Boschetti

Una delle coppie più discusse di Temptation Island 7 è stata quella formata da Anna Boschetti e Andrea Battistelli. La ragazza, pochi giorni fa, aveva accusato Battistelli di averla tradita con due tentatrici del programma.

Tramite una diretta Instagram però, Andrea ha voluto chiarire la sua posizione a riguardo. Il ragazzo ha ribadito di non aver mai tradito Anna e di non aver dato baci ad altre donne mentre era fidanzato con lei.

L’ex protagonista del reality ha anche svelato che una sera, di ritorno da una cena con gli amici, aveva chiamato la tentatrice Beatrice Masi per incontrarla. Beatrice, accompagnata da una sua amica, aveva raggiunto Andrea, ma non ci sarebbe stato alcun tradimento, solo una chiacchierata tra amici.

Sorprendentemente però, Anna è intervenuta nella diretta del ragazzo ed ha cominciato ad attaccarlo:

Iniziamo subito dicendo che una donna non la chiami alle 2 di notte per bere una Coca Cola, una donna alle 2 di notte la chiami per scopartela! Sei un porco, Andrea! Hai fatto una diretta pessima, hai detto tutte cazzate. Quella sera non te la sei scopata Beatrice perché Beatrice non te l’ha data!

Andrea ha poi replicato:

La vedi la differenza tra me e te? La differenza è che io ho rispetto per te, mentre te sei buona solo a buttarmi merda addosso! Io non ti ho mai tradito, impara questo!

Anna ha poi aggiunto:

Non prendere per il c*lo chi ti sta seguendo in questa diretta, Andrea! A me se un uomo mi chiama alle due di notte è perché vuole solo una cosa!

Andrea ha prontamente controbattuto:

Tu sei buona solo ad urlare! Io ti ho sempre portato rispetto!

Ecco di seguito il video completo della lite:

E voi da che parte state?

COMMENTI