‘Temptation Island’, scontro social tra Francesco Chiofalo e la sua ex Selvaggia Roma, che rivela dei clamorosi retroscena (Video)

Ludovica 27 Novembre, 2019

Selvaggia Roma - Francesco Chiofalo

Le ultime dichiarazioni di Antonella Fiordelisi circa la sua riappacificazione con Francesco Chiofalo hanno fatto molto chiacchierare nelle ultime ore. Anche l’ex di lui, Selvaggia Roma, ha ironicamente commentato l’ospitata della Fiordelisi a Live – Non è la D’Urso (QUI il post). Un sarcasmo, il suo, che non è affatto piaciuto a Francesco il quale ha replicato alle parole della Roma attraverso un commento su Instagram riportato da Selveggia in una Instagram Stories:

Instaagram - Selvaggia

L’ex protagonista di Temptation Island, che già ieri era stata al centro della polemica per un battuta infelice che aveva indignato il web (QUI), ha risposto al personal trainer raccontando un aneddoto del tutto esclusivo:

Mi hanno mandato questo screen e voglio rispondere. Ti ricordi l’evento di Giacomo Urtis, quando siamo stati 40 minuti al telefono e mi hai detto che mi volevi bene, che ti ero rimasta nel cuore? Io ti ho detto che ti ho perdonato. Tu ancora oggi mi prendi in giro, mi vuoi far passare per la cattiva di turno e quella che non fa altro che pensare a te.

Selvaggia ha inoltre parlato di un altro episodio, risalente probabilmente a quando lui frequentava Aurora Ciorbi, la ragazza con la quale ha tradito Antonella:

Ti ricordi quanto ti ho chiamato tempo fa? Non hai speso una parola per dire “ragazzi mi ha chiamato, non è una ragazza insensibile“. In quell’occasione mi hai detto: “Aurora è una ragazzina, ma io e te ci potremmo mai rimettere insieme?“. Quindi questi tuoi commenti inutili mi fanno capire che predichi bene, ma razzoli male.

Che ne pensate di questa replica a mezzo social?

COMMENTI