‘Temptation Island’, Selvaggia Roma e quella battuta choc che fa indignare il web!

26 Novembre, 2019 di Melissa

È polemica nelle ultime ore intorno a Selvaggia Roma, l’ex fidanzata di Francesco Chiofalo con il quale ha partecipato alla quarta edizione di Temptation Island.

All'occhio vigile del web non è infatti sfuggita una frase detta dall'influencer intenta a pubblicizzare delle capsule dimagranti di un noto brand online. Selvaggia infatti parlando di metabolismo e gonfiore addominale ha pronunciato una frase considerata da tantissimo utenti, non solo di cattivo gusto, ma anche decisamente offensiva (potete ascoltare le sue parole nel video in apertura):

Comincio a prenderle perché mi sa che si è fermat il metabolismo.. c'ho na panza! Avete presente i i bambini africani? Ecco, io sto facendo quella fine!

Se Selvaggia per ora non ha replicato alle feroci e numerose critiche degli utenti, ha ironicamente detto la sua sull'intervento di Antonella Fiordelisi di ieri sera a Live - Non è la D'Urso dove ha raccontato di essere stata tradita dal Chiofalo e, dopo tre mesi di tira e molla, di aver deciso di concedergli una seconda possibilità (ve ne abbiamo parlato in QUESTO articolo).

Non ricordo il numero del manicomio che sta a viale... ma che devo dire? Oggi è stata una bellissima giornata!

AGGIORNAMENTO - Selvaggia dopo essere stata bersagliata da innumerevoli critiche per l’infelice battuta ci ha tenuto a scusarsi e a spiegare le sue ragioni. Cliccando QUI potete ascoltare le sue parole!

E voi che cosa ne pensate delle parole di Selvaggia?