Temptation Island
Temptation Island, Simone Margagliotti svela se si è pentito dei suoi comportamenti del passato e se ha una nuova compagna
L’ex compagno di Sonia Barrile ha risposto alle domande dei fan
Carola 26/10/2025

Uno dei protagonisti dell’ultima edizione di Temptation Island è stato sicuramente Simone Margagliotti, che dopo aver baciato una tentatrice ed essere uscito da solo dal programma, ha scoperto che la sua ex compagna, Sonia Barrile, con la quale ha preso parte a Temptation, era in attesa del suo primo figlio.
Per Simone è stata una grande sorpresa e una gioia inattesa, che ha spinto lui e Sonia a cercare di ricucire il loro rapporto, con la speranza di dare al loro bambino una famiglia unita.
Dopo poco, però, Sonia ha scoperto altre mancanze di rispetto da parte del fidanzato e così ha deciso di chiudere definitivamente con lui, pur ribadendo di volere che sia presente come padre del loro bambino.
Per questo motivo, durante lo speciale “E poi… E Poi”, Sonia ha deciso di scoprire il sesso del loro bambino insieme a Simone e quando hanno saputo di essere in attesa di un maschietto si sono commossi, sciogliendosi in un tenero abbraccio.
Nelle scorse ore, Margagliotti ha risposto ad alcune domande dei suoi followers, parlando della paternità futura, degli errori commessi in passato e della sua situazione sentimentale.
Per prima cosa, Simone ha parlato degli insegnamenti che vuole dare a suo figlio:
Amare tutte le persone a prescindere da sesso religione ed etnia e saper perdonare!
E sull’emozione provata quando hanno scoperto il sesso del bebè:
È una sensazione che non ha parole per descriverla, ti riempie soltanto il cuore di gioia.
Parlando degli errori commessi, Margagliotti ha spiegato di non essersi pentito di nulla:
Non mi pentirò mai di nulla, perché se certi eventi accadono è perché in quel momento della tua vita avevi bisogno di quel tipo di esperienza per portarti ad essere una persona migliore.
Mentre sulla possibilità di conoscere altre ragazze: “Ahahahha, non se ne parla minimamente”.
A proposito della sua sessualità, poi ha affermato:
Con tutto il rispetto per gli omosessuali che sono persone straordinarie e continuerò a dirlo sempre! E saluto tutti i miei amici , io sono etero.
Infine, il personal trainer ha spiegato ancora una volta perché mette lo smalto:
Per far accettare la DIVERSITÀ alle persone, ognuno è libero di essere chi vuole nella propria vita! E NON DEVE ESSERE GIUDICATO, PUNTO.















