Temptation Island
Temptation Island, Simone Margagliotti tenterà di riconquistare Sonia Barile: le mosse (e le parole) social
Ecco cosa ha fatto l’ex protagonista del docu reality
Valeria 15/01/2026

Simone Margagliotti ha sorpreso tutti i fan che lo hanno seguito a Temptation Island con una dedica d’amore diretta alla sua ex fidanzata Sonia Barrile.
I due hanno messo a dura prova il loro amore all’interno del villaggio dei sentimenti, uscendone però separati. Dopo poco Simone e Sonia hanno scoperto di essere in attesa del loro primo bimbo e avevano provato a dare una possibilità al loro amore però l’amore a volte non basta e così di comune accordo hanno deciso di separare le loro strade sotto l’aspetto di coppia ma mantenere ottimi rapporti.
Ora però qualcosa è cambiato e Simone Margagliotti sembra intenzionato oggi a voler conquistare la sua ex compagna. Ieri ha condiviso una foto di loro insieme con la didascalia:
Mi manchi infinitamente

Incuriositi, i fan hanno chiesto cosa stesse succedendo di nuovo e pronta è stata la replica di Simone Margagliotti che tramite video ha spiegato le sue intenzioni:
Ragazzi buongiorno, volevo dire due parole perché mi avete scritto in tanti dopo la storia che ho pubblicato con Sonia. Tante, tante parole belle e questo mi ha fatto ovviamente molto piacere. Ma anche tante parole brutte che fondamentalmente ci può anche stare. Io voglio dirvi che, dopo tutti questi mesi in cui io ho esaminato tanto il nostro percorso, ovviamente il percorso di una qualsiasi normale coppia ci sono alti e bassi. Io, essendo un personaggio pubblico ad oggi vengo vissuto diversamente ma vi garantisco che anche in ambito privato succede ugualmente. Però volevo dirvi che ho passato un periodo molto particolare, sia bello che brutto e sto trovando molto me stesso. Ce la metterò tutta, tutto me stesso per far sì che lei possa tornare insieme a me. Perché è l’unica cosa che voglio ad oggi e lo spero tanto.








