Temptation Island

Temptation Island, Siria Pingo si è sottoposta ad un nuovo intervento estetico: ecco cosa ha fatto

I video pre e post operazione

Stefania S 14/01/2026

article-post

L’ex partecipante di Temptation Island Siria Pingo ha annunciato di essersi sottoposta ad un intervento di addominoplastica. La giovane durante il percorso nel programma, affrontato con l’ex fidanzato Matteo Vitali, aveva più volte parlato del suo cambiamento fisico.

Siria si era spesso aperta riguardo al difficile percorso che ha dovuto affrontare per perdere peso poichè superava abbondantemente i 100 kg. Una situazione abbastanza pesante che ha richiesto un intervento molto difficile, la Pingo aveva raccontato di essersi sottoposta a un intervento di chirurgia bariatrica, una sleeve gastrectomy. Dopo l’intervento, ha perso 85 chili, raggiungendo un peso più sano.

Adesso, per rimuovere la pella in eccesso, ha deciso di recarsi in Turchia per affrontare un nuovo e delicato intervento di addominoplastica e ha deciso di condividere il percorso con i suoi numerosi followers.

@siriapingo Prima di entrare in sala ❤️ Consigli ragazze per riprendersi il prima possibile? Come l’avete vissuta voi?❤️❤️❤️❤️ @Esteworld.italia @Esteworld ♬ suono originale –

Siria Pingo ha deciso di riprendersi subito dopo l’intervento per informare i fan sulle sue condizioni. L’ex protagonista del reality dei sentimenti ha pubblicato diverse storie su Instagram dando vari aggiornamenti sulla sua nuova condizione fisica:

Ciao a tutti, è andato tutto benissimo, sono super contenta. Adesso sono sotto antidolorifico e l’intervento è durato all’incirca 2 ore e 40, giusto? È andato tutto benissimo. Ho già visto le foto della pancia e sono super contenta.
Non vedo l’ora di sentirmi un pochino meglio.

Buongiorno, questa mattina mi sento molto molto meglio rispetto a ieri ovviamente. Spero in realtà di riprendermi presto perché vorrei visitare un po’ Istanbul.
Infatti ora non appena vengono a prendermi dovremmo spostarci in hotel e vi aggiorno su tutto. Ciao ragazzi, mi hanno appena tolto i drenaggi, infatti adesso mi sento molto meglio perché ovviamente i drenaggi sono la cosa più fastidiosa di ogni intervento. Appena tolti mi sono sentita subito meglio.

Ho preso a ricamminare, mi faccio le vasche in camera, anzi tra poco vi metto uno spezzettone di quello che faccio durante tutta la giornata. Alla fine mi dimetteranno domani, andremo in hotel, però un chirurgio è venuto a controllarmi tutto a posto, sono super contenta.

Potrebbe interessarti anche