Temptation Island
Temptation Island, Sonia Barrile svela la data del parto e confessa: “Sono preoccupata perché…”
L’ex protagonista del reality show è in attesa di un figlio dall’ex compagno Simone Margagliotti
Carola 12/01/2026

Tra i protagonisti dell’ultima edizione di Temptation Island c’è stata anche la coppia formata da Simone Margagliotti e Sonia Barrile.
I due sono arrivati all’interno del programma con una storia già in crisi e diversi problemi difficili da risolvere, tant’è che nel villaggio dei fidanzati Simone ha baciato una delle tentatrici, portando così Sonia a decidere di interrompere il loro percorso nel programma ed uscire da sola.
Successivamente, però, la ragazza ha scoperto di essere incinta e per questo motivo ha deciso di dare un’ulteriore possibilità al fidanzato e provare a recuperare il loro rapporto.
Nonostante le buone intenzioni, Sonia ha scoperto ulteriori mancanze di rispetto da parte di Simone e così ha deciso di chiudere definitivamente la loro storia, sottolineando però di volere mantenere un buon rapporto con lui per il bene del loro bambino.
A proposito del nascituro, manca sempre meno al parto e Sonia nelle scorse ore, rispondendo alla domanda di un suo follower, ha svelato quanto manca esattamente: la data presunta del parto è fissata al 25 febbraio e mancano quindi sei settimane e cinque giorni. Un evento che la Barrile ha così commentato: “Ecco come provare panico e felicita contemporaneamente!”.

L’ex protagonista del reality ha poi parlato di come sta oggi, rivelando anche quali sono le sue preoccupazioni:
Sto bene dai. Mi sento abbastanza in forma, però sono anche un po’ preoccupata… ormai ci siamo e a volte mi sale l’ansia per il parto e per tutto quello che sta per cambiare. In più in questo periodo mi sento super stanca e ho anche un po’ di sbalzi d’umore: passo dal ridere al commuovermi in due secondi e Però cerco di prendermela con calma e ascoltarmi.

Per quanto riguarda Simone, nelle scorse ore ha postato sul suo profilo Instagram un video, in cui è tornato a parlare di ciò che è successo negli ultimi mesi e degli attacchi ricevuti:
Negli ultimi mesi è molto parlato di me, a volte senza ascoltare davvero la mia voce. Oggi voglio ricominciare da ciò che mi ha sempre definito, il movimento, la disciplina, la forza. Dopo il programma più visto dell’anno mi sono trovato al centro di giudizi e fraintendimenti. Sono stato etichettato e discriminato per un’azione che le persone nella maggior parte compie tutti i giorni, ma io non sono un titolo di giornale, sono una persona che lavora tutti i giorni per migliorarsi.
Visualizza questo post su Instagram








