Temptation Island, Sonia Carbone confessa: “Ho un po’ di rimorsi per non aver cavalcato l’ondata…”

La donna è oggi ancora insieme al suo compagno dell'epoca, ma…

Dalia Marzo 31, 2023

Sonia Carbone è tornata a parlare della sua esperienza a Temptation Island e a contatto con Maria De Filippi.

In particolare, ricorderete Sonia nella sua esperienza a Temptation Island nel 2014 con Gabriele Caiazzo. I due erano fidanzati da circa 9 anni e all’epoca, convivevano da uno. Lui, ingegnere di 32 anni era spesso fuori per lavoro, cosa che faceva molto soffrire la compagna, anche piuttosto gelosa.

Sonia avrebbe voluto sposarsi ma il fidanzato non sembrava pronto: da qui la decisione di prendere parte al programma. Nel villaggio la ragazza si era molto infastidita per la vicinanza di Gabriele con la single Laura, tanto che durante l’ultimo falò la 30enne aveva deciso di uscire dal programma da sola, lasciando il compagno che l’aveva molto delusa.

Ospiti a Uomini e Donne, Maria De Filippi ai tempi parlava molto bene di Sonia e si diceva sicura che non sarebbe tornata sui suoi passi con Gabriele.

In realtà, oggi la coppia è sposata e ha ben due bambini, Michele e Bianca.

In queste ore, Sonia è tornata a parlare di quell’esperienza e soprattutto delle parole che le aveva rivolto Maria all’epoca di Temptation Island:

Penso che lei sia ancora legata a lui, e penso che sia normale dopo 9 anni. Però penso che lei abbia rimesso in discussione non solo il tuo comportamento lì, ma quello prima.

Sonia ha così scritto: “Facevo riferimento a questo… Però devo dire che per la prima volta the Queen non ci ha azzeccato. Alla fine mi sono sposata e ci ho fatto 2 figli“.

Sonia ha infatti commentato la clip in cui mostrava appunto la De Filippi prendere le sue parti contro Caiazzo:

Mi è venuto un tuffo nella malinconia. Io non ho mai palesato più di tanto questa partecipazione al programma di Maria De Filippi, un po’ per timidezza, un po’ per riservatezza. Non è mai stato un mondo che mi è appartenuto o che mi apparteneva. Però è stata una delle esperienze più belle della mia vita, nonostante tutto e chi si ricorda, sa. A pochi capita nella vita. E lo ricordo con un po’ di malinconia. Un po’ di rimorsi per non aver cavalcato proprio l’ondata… Però va bene così.

COMMENTI