‘Temptation Island Story’, ecco che fine hanno fatto Sonia Carbone e Gabriele Caiazzo! (Foto)

Franci 9 Giugno, 2017

Sonia Carbone e Gabriele Caiazzo

Continua la rubrica dedicata agli ex protagonisti di Temptation Island, in vista del 26 giugno, quando in prima serata su Canale 5, finalmente assisteremo alla messa in onda della quarta edizione del reality, che sicuramente non ci deluderà affatto con le sue avvincenti dinamiche. Oggi è il turno di Sonia Carbone e Gabriele Caiazzo.

I due partenopei sono stati tra i protagonisti principali della prima edizione del programma, soprattutto a causa di Gabriele e delle attenzioni eccessive dedicate alla biondissima tentatrice Laura Forgia. Sin dalla prima puntata, infatti, il Caiazzo si è mostrato particolarmente incuriosito dall’avvenente Professoressa de L’Eredità, con la quale ha condiviso gran parte del suo percorso a Temptation, contornando il tutto con frasi e gesti importanti, progetti per un futuro insieme ed esplicitando una certa insofferenza nel rapporto con Sonia. I due stavano insieme da ben 9 anni quando hanno deciso di mettere alla prova il loro amore proprio durante il programma estivo e, a fine avventura, la Carbone ha preferito mettere un punto a quella storia, dopo aver accumulato tutte le mancanze di rispetto che in 21 giorni il compagno le aveva riservato nel villaggio. A differenza sua, la donna si era limitata a sfruttare i tentatori a mo’ di confidenti, ai quali aveva raccontato le titubanze e le problematiche di coppia, non dimenticando mai di rimarcare l’amore che provava nei confronti di Gabriele.

Il Caiazzo, non troppo scosso dall’accaduto al falò conclusivo, non si è perso d’animo e, dopo aver chiuso la storia con Sonia, ha raggiunto immediatamente la tentatrice Laura nel residance, con la speranza di poter intraprendere con lei una relazione. Inutile dire che quella frequentazione non ha mai veramente avuto seguito e, anzi, da lì a poco l’uomo ha cercato in tutti i modi di riconquistare la sua Carbone.

Dopo diversi mesi di tira e molla, il loro amore ha avuto la meglio e, anzi, il 27 maggio 2016 sono finalmente convolati a nozze. Lo scorso 12 maggio, invece, a quasi un anno dal loro bellissimo matrimonio, Sonia e Gabriele sono finalmente diventati genitori del piccolo Michele.

Qui di seguito vi mostriamo un po’ di foto inedite di questa famiglia che ora si sta godendo finalmente il lieto fine tanto sudato:

Che ne pensate?

COMMENTI