Antonella Fiordelisi racconta tutta la sua verità sulla storia con Ignazio Moser e non risparmia una stoccata a Cecilia Rodriguez!

Martina 9 Febbraio, 2020

Antonella Fiordelisi - Ignazio Moser - Cecilia Rodriguez

Qualche settimana fa Antonella Fiordelisi, rispondendo alle domande dei più curiosi, aveva tirato fuori un gossip che non era passato inosservato! La fidanzata di Francesco Chiofalo aveva, infatti, rivelato di aver avuto una storia con Ignazio Moser, attuale e inseparabile compagno di Cecilia Rodriguez (QUI il post in cui ve ne avevamo parlato).

Antonella, in quella circostanza, non si era però dilungata in troppe chiacchiere, chiarendo che a tempo debito avrebbe raccontato tutti i dettagli di questa frequentazione. Il momento adesso sembra essere arrivato e la modella, attraverso le pagine di DiPiù Tv, ha scritto una lunga lettera indirizzato proprio allo sportivo in cui ha dichiarato:

Dopo aver fatto una romantica passeggiata, ci siamo baciati e da lì è iniziato una storia molto passionale. Tu eri pazzo di me, mi cercavi in continuazione, io invece non ero presa totalmente, nel senso che mi piaceva, ma ti consideravo introverso e silenzioso.

Tutto questo sarebbe avvenuto poco prima che Ignazio varcasse la fatidica porta rossa di Cinecittà, ma Antonella non gli avrebbe messo pressioni e sempre stando al suo racconto gli avrebbe consigliato di godersi l’avventura al Gf da single e in maniera del tutto spensierata, cosa che il gieffino ha fedelmente fatto, andando incontro a quello che adesso è il suo grande amore, Cecilia.

Ignazio e Antonella, facendo parte della stessa agenzia e avendo da fare anche diversi lavori insieme, sembravano aver comunque mantenuto un bel rapporto amichevole anche dopo il Gf, questo almeno finché Ignazio non ha dovuto mettere dei paletti con lei per la gelosia di Cecilia:

La nostra agenzia aveva organizzato una settimana per noi atleti in un resort in Sardegna, ma prima di partire ci siamo incontrati per caso e mi hai detto: “Scusa se non ti parlo, ma Cecilia è molto possessiva e in Sardegna verrà anche lei, e sai lei è molto gelosa di te”. Mi sono messa a ridere e ti ho detto di non preoccuparti. Alla fine ho rinunciato alla vacanza con tutto il gruppo e ho lasciato l’agenzia.

Ad oggi, i rapporti tra loro si sono completamento congelati e se Ignazio l’avrebbe bloccata sia sul telefono che su Instagram, la Rodriguez (che ha incontrato casualmente a Milano) non l’avrebbe nemmeno salutata.

Ovviamente il condizionale è d’obbligo perché si tratta unicamente della versione di Antonella, che ha comunque allegato delle foto con Moser alle sue parole:

Antonella Fiordelisi - Ignazio Moser

Voi cosa ne pensate? Che idee vi siete fatti su tutta questa storia?

COMMENTI