Temptation Island

Temptation Island, tra i tentatori anche Francesco Farina e Gabriel Merolla

Con loro anche l’ex inquilino del Grande Fratello Emanuele Fiori

Carola 17/06/2025

article-post

Tra pochi giorni prenderà il via su Canale 5 la nuova attesissima edizione di Temptation Island, la cui prima puntata dovrebbe andare in onda giovedì 3 luglio, sempre con la conduzione di Filippo Bisciglia.

Anche quest’anno a mettersi in gioco, testando il proprio amore saranno ben sette coppie, che si presentano nel reality estivo con diversi problemi sentimentali, che potrebbero farli vacillare definitivamente, ma anche far capire loro la profondità dei sentimenti che lì lega.

Le coppie, presentante negli giorni, sono: Lucia e Rosario, Denise e Marco, Sarah e Valerio, Angelo e Maria ConcettaValentina e Antonio, Alessio e Sonia M. e infine Simone e Sonia B.

Per quanto riguarda i tentatori, ovvero i ragazzi single che vivranno a stretto contatto con le fidanzate nel corso della loro permanenza all’interno del villaggio, al momento non sono stati fatti nomi ufficiali, ma le indiscrezioni non mancano.

Nelle scorse ore, infatti, è stato svelato il nome di Emanuele Fiori, ex concorrente dell’ultima edizione del Grande Fratello. Oltre a lui, il portale Lollo Magazine ha svelato che potrebbero esserci altri volti noti a popolare il villaggio delle tentazioni.

In particolare, sembrerebbe che tra i nuovi tentatori ci siano due ex corteggiatori dell’ultima edizione di Uomini e Donne. Stiamo parlando di Gabriel Merolla, che ha corteggiato per un breve periodo di tempo Francesca Sorrentino.

Il secondo presunto tentatore della nuova edizione di Temptation Island nonché ex corteggiatore è Francesco Farina, che invece è stato tra i pretendenti di Martina De Ioannon.

 

A loro potrebbero aggiungersi il calciatore e modello Flavio Ubirti, il modello Matteo Piovan, Lorenzo Spinelli, Mariano Coppola e Andrea Marinelli.

Potrebbe interessarti anche