Temptation Island, Valentina De Biasi e Oronzo Carinola scoprono il sesso del loro primo figlio e rivelano il nome scelto (Video)

Attraverso una clip condivisa sui social la coppia rivela sesso e nome del primogenito

Isa Luglio 14, 2021

Valentina De Biasi e Oronzo Carinola

Lo scorso 16 giugno avevano annunciato di essere in attesa del loro primo figlio e pochi istanti fa, attraverso i loro profili social, Valentina De Biasi e Oronzo Carinola, coppia che ha preso parte alla quinta edizione di Temptation Island e che è rimasta particolarmente impressa dal momento che le parole usate da Oronzo al momento del falò, quando affermò di avere ‘la malattia delle donne‘, sono poi diventate un tormentone sui social con tanto di remix e balletto ufficiale, hanno condiviso con i loro follower un video in cui scoprono il sesso del loro bebè.

Oggi è anche il compleanno di Oronzo e Valentina, nel condividere la clip con la scoperta del sesso del bebè, ha utilizzato queste parole, rivelando anche il nome scelto dalla coppia:

Ogni compleanno è un capitolo che si chiude e un altro che si apre verso un nuovo inizio, nella quale immergersi per vivere a fondo ogni nuova emozione. Sì, il nostro mondo si colora di rosa!

Che l’emozione e la gioia più bella che si possa desiderare dalla vita abbia inizio… Lei sarà parte di noi…anzi Giulia è già parte di NOI. Ancora buon compleanno futuro papà

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da (@valentina_debiasi)

Sul suo profilo, invece, Oronzo ha condiviso il medesimo video utilizzando queste parole:

Ma questo è dedicato a te

Alla tua lucente armonia

Sei immensamente Giulia!

Il tuo nome è come musica,

Mi riempie non mi stanca mai

Dedicato solo a te!

Le nostre braccia saranno pronte ad accoglierti e il nostro cuore a battere ancora più forte insieme al tuo. Ti aspettiamo…Giulia

Da tutto lo staff di Isa e Chia tanti auguri ai futuri genitori!

COMMENTI