Temptation Island 9, Valentina Nulli Augusti e Tommaso Eletti sono la seconda coppia del reality (e non mancheranno di far discutere!)

Lei 40 anni, lui 21, ecco perché hanno deciso di partecipare al format

Anna Giugno 16, 2021

Valentina e Tommaso sono la seconda coppia

Valentina Nulli Augusti e Tommaso Eletti sono la seconda coppia ufficiale di Temptation Island 9.

Tutto pronto per la nuova edizione del reality dei sentimenti. La data della prima puntata non è stata ancora annunciata, ma su Canale 5 nelle scorse ore è andato in onda uno spot che ha rivelato l’identità della prima coppia. A distanza di poco, su Witty Tv è stato pubblicato anche il video della seconda coppia che sembra già promettere molto bene e che certamente farà discutere per più di una ragione.

Si tratta di Valentina e Tommaso. I due stanno insieme da un anno e 7 mesi. A dividerli c’è un’importante differenza di età. Lei ha quasi 40 anni, lui ne ha 21, ossia 19 in meno. Il ragazzo ha finito la scuola da un anno, essendo stato bocciato, come racconta lui stesso.

Nella clip Tommaso si professa “fidanzatissimo e innamoratissimo“. E aggiunge: “Mi è arrivata la bambola come la volevo io, ogni cosa perfetta“. “E’ un incastro perfetto anche dal punto di vista passionale” assicura lei, che definisce la loro storia come “una meravigliosa favola“.

Eppure, come per ogni coppia di Temptation Island che si rispetti, una magagna c’è. Valentina spiega di aver deciso di scrivere per partecipare al programma per via di un problema di “gelosia patologica” del suo compagno che non le permetterebbe di fare nulla. Gelosia confermata dal diretto interessato: “Io mi sono  scelto una moglie non una pischella, quindi mo’ fai la moglie, non è che visto che c’ho 20 anni ti diverti“, ha ribadito il giovane.

Valentina e Tommaso sono la seconda coppia
(Clicca sull’immagine per vedere il video di presentazione)

Pochi secondi che sicuramente lasciano presagire scenari molto interessanti che la coppia sicuramente ci riserverà all’interno del docu-reality dei sentimenti!

COMMENTI