‘Temptation Island’, Valeria Bigella ha ritrovato l’amore: il nuovo fidanzato è il cestista Riccardo Moraschini!

Martina 30 Aprile, 2020

Valeria Bigella

Ne è passato di tempo da quando Valeria Bigella aveva scelto di mettere alla prova il suo amore per Alessio Bruno a Temptation Island 4. Ormai tra i due ex, che si sono brutalmente lasciati dopo il reality show estivo di Canale 5, non c’è più alcun tipo di rapporto ed entrambi sono andati avanti con le loro vite.

Se Alessio, che negli ultimi anni ha avuto dei terribili guai con la giustizia, sembra di nuovo single dopo la fine della storia con Eleonora D’Alessandro, la sua ex Valeria – dopo aver chiuso circa un anno fa la storia con il calciatore Davide Petrucci – appare sui social di nuovo felice in compagnia di Riccardo Moraschini.

Classe ’91, Riccardo è un un giovane cestista originario di Cento (Ferrara), e attualmente gioca nel ruolo di guardia per l’Olimpia Milano.

Nelle Instagram Stories condivise ieri sera sui social da Valeria i due appaiono uniti e complici mentre trascorrono questa quarantena insieme, segno che questo amore appena sbocciato è già molto consolidato! La Bigella non ha, però, ancora ufficializzato questa relazione, ma non vi sono molto dubbi sul fatto che il ragazzo apparso in video sia proprio Riccardo, sia perché entrambi ieri sera hanno mangiato casualmente gli stessi hamburger e sia perché i tatuaggi sul petto del giovane appaiono inconfondibili.

Voi cosa ne pensate di questa nuova coppia? Vi piacciono insieme?

COMMENTI