‘Temptation Island’, Valeria Bigella ospite a ‘Rivelo’ confessa un clamoroso retroscena sulla sua relazione con Alessio Bruno e sferra un deciso attacco alla sua (ex) amica Sara Affi Fella

Dalia 28 Febbraio, 2020

Alessio Bruno - Valeria Bigella - Sara Affi Fella

Valeria Bigella e Alessio Bruno sono stati una delle coppie più discusse della quarta edizione di Temptation Island. Il docu-reality, condotto da Filippo Bisciglia, da sempre mette alla prova la solidità dell’amore nelle coppie concorrenti.

Valeria e Alessio avevano deciso di parteciparvi dopo ben sei anni di relazione, ma la vicinanza di lui alla single Carmen Rimauro li aveva quasi allontanati per sempre. La Bigella, però, decise di perdonarlo, ma alcuni mesi dopo la storia finì definitivamente.

Più tardi, la ragazza ha avuto una storia con Davide Petrucci con cui, però, è già finita mentre il suo ex, che è agli arresti domiciliari per spaccio, è felicemente fidanzato.

Ieri sera, ospite della puntata di Rivelo, oltre Sara Croce, c’è stata anche Valeria. La conduttrice, Lorella Boccia, ha ripercorso innanzitutto la sua vita arrivando al fatto che, oggi, lei sia single.

Ho perso le speranze, però mai dire mai nella vita. Da sola sto abbastanza bene, però se qualcuno dovesse entrare a far parte della mia vita, dovrebbe dare un valore aggiunto a quello che io ho già.

Si è passati poi a parlare della sua splendida forma fisica che sembrerebbe essere ancor più accentuata dopo Temptation Island:

Io sono pigra. Campo un po’ di rendita perché ho giocato a pallavolo in passato. Sono naturale? Sì. Tutto naturale. Il seno no, l’ho rifatto dieci anni fa e poi l’ho rifatto l’anno scorso perché ho avuto delle problematiche quindi mi sono dovuta rioperare, ma niente di grave.

Su Instagram, dopo il programma che l’ha resa nota al pubblico, ha deciso di intraprendere una carriera da influencer. In passato, però, lavorava nel negozio di abbigliamento di Alessio:

Abbiamo intrapreso questo percorso insieme perché volevamo creare qualcosa insieme ovviamente. Andava tutto alla perfezione, non ci mancava niente. Dopo la rottura l’ho lasciato, ma è proprio il negozio che ha chiuso definitivamente.

Ora disegna costumi da bagno per il proprio brand di cui è fortemente soddisfatta. Sui social, però, l’hanno accusata di aver rubato alcuni modelli a Giulia De Lellis

Si è vero. Diciamo che non é questione di copiare o non copiare perché fondamentalmente ci sono 250 mila aziende di costumi che se fai il modello basico – intero, a fascia o a due pezzi – comunque il modello é quello, quindi non necessariamente uno copia. Non ho copiato assolutamente anche perché la mia collezione è anche uscita prima della sua. Non voglio dire che lei ha copiato me, ma solo che il mio progetto era già disegnato ancor prima che i suoi uscissero.

Si è poi passati all’argomento ‘compromessi‘ che ha rivelato un retroscena interessante. Un uomo misterioso le avrebbe una proposta indecente.

Sì, mi è capitato di dire di no a qualche proposta indecente. Diciamo che “se vuoi fare questo, devi scendere a compromessi”  e io non ho neanche continuato ad ascoltare la conversazione che all’epoca feci al telefono. Mi aveva promesso di lavorare in televisione. È un uomo di potere? Nì, ma fa parte del mondo dello spettacolo.

E finalmente si è arrivati alla questione che lei teneva più a cuore, l’amore. Innanzitutto, ci ha tenuto a smentire tutti i vari flirt che le sono stati attribuiti:

I flirt sono tutti falsi. Patrick Cutrone? Non ero con lui a Ibiza, ma con le mie amiche. Lo abbiamo incontrato perché ero con la moglie di Andrea Bertolacci (Nicole Murgia, ndr) che è l’ex compagno di squadra di Patrick. Alessio Romagnoli? Assolutamente no. Eravamo tutti insieme a Ibiza, io ho salutato degli amici di Roma e con lui semplicemente ci siamo visti, ci siamo salutati, niente di che. Ovviamente i flirt ci sono stati. Ho conosciuto un ragazzo a Formentera che non fa parte di questo mondo. Ha un negozio. Con lui non è finita, anche se non sono innamorata. Si chiama Giovanni.

Molti anni fa, Valeria era diventata nota in quanto scelta dall’ex tronista Gianfranco Apicerni, oggi postino di C’è Posta per Te. La storia tra i due, però, terminò dopo qualche mese:

È durata così poco perché fondamentalmente non andavamo più d’accordo. Io vivevo ancora in Sardegna, lui stava qua. Io super gelosa. Litigavamo molto spesso quindi alla fine abbiamo deciso di prendere due strade differenti.

È con Alessio però che ha ottenuto la piena popolarità. Peraltro, con lui era tornata insieme dopo Temptation, ma qualcosa non ha funzionato…

Si partecipa a Temptation Island perché penso che la coppia sia un po’ già in crisi no? Non sei felice al 100% se vai a intraprendere un percorso del genere dove ti metti in gioco, quindi vuoi capire realmente i tuoi sentimenti. Stavamo insieme da  6 anni quindi era un rapporto un po’ piatto. Abbiamo deciso di partecipare per questo motivo, per metterci in gioco, per capire se dopo tanti anni era solo abitudine oppure era ancora amore.

Il post reality è stato molto duro da affrontare, anche per tutte le feroci critiche ricevute:

Dopo il programma, è stato difficilissimo riprendere il tutto perché quella cambiata ero io. Lui ha fatto il suo per rimediare, ma non ha rimediato del tutto, evidentemente era troppo tardi.  Non mi manca. Gli voglio un gran bene, è una persona che è stata straimportante nella mia vita. Poi è in un momento della sua vita ora un po’ particolare. Lo penso però come una persona a cui voglio bene come un fratello.

Dopo la sentenza che ha condannato Bruno agli arresti domiciliari, la Bigella lo ha voluto sentire, seppur indirettamente, ancora ferita dai suoi ripetuti tradimenti:

L’ho sentito per vie traverse, tramite altre persone per assicurarmi che stesse bene. Ovviamente quando l’ho saputo mi sono seduta sulla sedia e ho pensato “oddio“. Però ognuno fa della propria vita quello che vuole. Non penso che quando stava con me faceva questo, anche se non sono certa. Il mio più grande amore è Alessio, anche se ora non sono più innamorata. Io l’avrei  sposato cioè pensavo fosse l’amore della mia vita, l’uomo della mia vita. […] Mi ha tradito e questo ha scatenato in me degli attacchi di panico. Se si ama, penso si possa perdonare. Da un po’ di tempo a questa parte non ne soffro più, forse sei o sette mesi.

A proposito di critiche, lui è stato fortemente attaccato per il suo comportamento dentro il programma, così come è stata attaccata anche la sua ex amica Sara Affi Fella, con cui ormai non ha più rapporti, dopo aver scoperto tutte le sue bugie:

Fare un reality ti rende costantemente sottoposto a critiche e giudizi difficili da sopportare se non sei forte. Infatti lui dopo il programma è stato male perché lui l’hanno veramente attaccato. È difficile se non sei forte caratterialmente. […] Io ero amica di Sara Affi Fella. Io sì, lei no. Quando lei stava a Roma, stava a casa mia… vuoi sbagliare con gli altri, fallo, nessuno ti giudica, anzi neanche lo voglio sapere perché non mi interessa però fallo non dentro casa mia. Mi ha preso in giro, diceva tante cavolate. Io mi sono sentita presa in giro sotto questo punto di vista perché io ti ho aperto casa come una sorella.

La Bigella ha raccontato che quando la chiamavano al telefono non si sapeva mai chi realmente fosse tra “Vittorio Parigini, quello e quell’altro” (Nicola Panico e Luigi Mastroianni, ndr).

Dopo Alessio, comunque, la Bigella non ha più amato e c’è un grande perché:

C’è una cosa che mi lega alla mia ex relazione e che mi ha anche un po’ segnata, sono sincera perché col senno di poi penso a come sarebbe stato il mio futuro insieme a lui. Il primo anno che stavo con Ale ho avuto un aborto spontaneo cioè aspettavamo un figlio quindi questa è stata una cosa che mi ha “traumatizzata”. Volevo quel bambino, prima sì. Col senno di poi, ti dico che evidentemente era destino. Spesso ci penso: se questa gravidanza fosse andata a buon fine, come sarebbe stata la nostra vita? Però mi rendo conto che ero anche tanto tanto giovane e magari anche un po’ immatura per affrontare un discorso così. A mia madre non l’ho detto, lo sta scoprendo adesso.

AGGIORNAMENTO – Proprio in merito alla dichiarazione choc di Valeria sull’aborto avuto quando era insieme ad Alessio, quest’ultimo ha voluto chiarire la questione sui social, smentendo quella versione dei fatti:

Instagram - Bruno

Valeria non ha avuto nessun aborto naturale! L’aborto è stato voluto, non ci sentivamo entrambi di portare avanti la sua gravidanza! E non capisco perché lei abbia deciso di portare in tv un argomento del genere! E per di più stravolgerlo completamente!

Bruno si è poi scagliato contro la conduttrice Lorella, rea di aver dichiarato che Alessio avesse spacciato per permettere alla sua attuale fidanzata di avere un tenore di vita alto:

Le ca****te dette in questa trasmissione sono tante, ma non ho piacere di smentire nulla, voglio un gran bene a Valeria e il motivo per cui io non stia qui a puntualizzare e a correggere alcune cose è semplicemente perché penso non lo abbia fatto con la malizia di colpirmi ma perché era a disagio per questa situazione. […] Devo dire alla signorina Lorella Boccia di documentarsi meglio perché io quello che ho fatto non l’ho fatto di certo per mantenere un tenore di vita alto alla mia compagna… non capisco come potete permettervi di dire una cosa del genere. […] Vi prego di leggere meglio gli atti e di non permettervi di dire in prima serata una ca****a del genere. […]

 

COMMENTI